Blinded by the silence of a thousand broken hearts
di Annika Mitchell

29/05/11, ore 18:30

Ho trovato questa oneshot assolutamente fantastica. Dietro al ritratto dell'artista c'è l'uomo, e soprattutto il suo mondo. Nella bellezza adrenalinica di un concerto, c'è tutto l'amore per la musica e per i fans, un corollario di sentimenti che rendono la storia un tour emotivo intensissimo. Ho trovato la caratterizzazione di Billie Joe assolutamente eccenzionale e verosimile con l'idea che ho di lui, e ogni frase di questa storia è una dichiarazione d'amore che riscalda il cuore. Sino alla sua chiusura, "quando ti sembra di avere tutto il mondo in pugno, ma ti accorgi che in realtà sei tu ad essere in pugno al mondo".
Davvero complimentissimi, questa storia è davvero intensa ed emozionante.

27/02/11, ore 22:09

Sei una figa punto e basta. <3
Tanto per scrivere qualcosa lol.

27/02/11, ore 20:40

hey.
mi hai fatto piangere, spero tu sia contenta.
no, scherzi a parte, è scritto talmente bene, sembra talmente vero che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, dico sul serio. vorrei davvero che Armstrong pensasse così ai suoi fan, che ci amasse così tanto e tutto quanto. voglio dire, a volte sento che ci ama in questo modo, sento che siamo davvero importanti per lui, come lo siamo per tutti i Green Day; altre volte mi domando se non siamo piuttosto un peso per loro, delle creaturine senza volto che gli impediscono di avere una vita normale, di vivere ogni giorno al fianco delle loro famiglie. voglio dire, i Green Day non hanno mai cercato il successo come lo hanno cercato altre band.
comunque, mi piace davvero, la tua shot, e ti informo che è appena finita tra i miei preferiti. davvero, è fantastica.
ho finito le cose da dire, me ne vado.
well done, you! :)

27/02/11, ore 20:17

É la tua prima fic? Non si direbbe.... Sei brava complimenti! Allora che posso dirti?!?! Non capisco come la fic sia potuta stare senza neanche una recensione, é molto bella, anche se a mio modestissimo parere le fic di questo genere si assomigliano un po' tutte... Uno dovrebbe provare,quando scrive questo genere, a non scadere nel banale, e tu sei stata leggermente banale. Non é una critica distruttiva del tipo: non sai scrivere levati dalle palle! Ma é un consiglio, se in futuro vorrai scrivere ancora su questo genere evita di dire sempre le stesse cose, un po' di originalitá non guasta mai! XD spero di leggere altre tue fic sui Green Day o altro... Perché ti ripeto che sei brava!! Spero di esserti stata utile! Baci