Il fuoco distrugge ma non cancella
di Jill_BSAA

19/07/12, ore 22:26

Scusa per questa recensione critica,ma non posso proprio dartene una positiva. In primis,non c'è il codice html, e quindi le parole sembrano galleggiare nell'aria,mi si sono incrociati gli occhi. In ultimo,hai usato il condizionale al posto del passato remoto,credimi, non si capisce niente. Chiudo qui,spero di non averti offeso,anche perché io sono un novizio,e quindi non sono il più adatto a criticare. FSpearl.

05/05/11, ore 18:11

Accidenti... Html saltami addosso! Ecco quel che dice la tua storia.
Si, sto banalizzando la recensione iniziandola così ma, ho già regalato ad un altro autore qualcosa su cui riflettere ed in maniera temo negativa nonostante non volessi quindi cerco di essere il meno fredda possibile.
Vorrei davvero leggere la tua storia che si direbbe interessante almeno dall'introduzione, ma purtroppo son pigra e mi son dovuta fermare alle prime due righe, devo dire che non è male solo ci vorrebbe più html. Il tuo stile narrativo è davvero buono e le parole che usi sono adeguate [ Almeno per quel che ho potuto appurare da queste poche righe.].
Il resto del componimento a parte le due prime righe... Beh vi ho dato un'occhiata rapida ed ho notato qualche imprecisione o dimenticanza, per esempio nei micro dialoghi verso la fine, in cui la maiuscola è andata a farsi benedire, niente di grave comunque... Ed anche una parola declinata in maniera sbagliata: unisci al posto di unisce, in definitiva niente che possa compromettere l'apprezzamento del tuo lavoro, ho dato anche una rapida occhiata ad un altro tuo scritto pubblicato successivamente a questo e noto che li l'html c'è per cui, spero tu possa sistemare questa storia con l'html al più presto mentre io cercherò di leggerla comunque, forse però è più facile che mi sposti sulle altre tue storie.
Penso sia davvero tutto, modificherò la recensione non appena finirò di leggere la storia
Al più presto possibile.

Inglorious