un cuoco... sexy e speciale
di Franky91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/15, ore 10:25

Ma ciao! che bello risentirti... e leggere le nuove avventure che stai ideando per Rin e Sesshomaru! Complimenti, sul serio! Mi è piaciuto molto questo capitolo, molto intenso.. e sicuramente pieno di sorprese!
Ma partiamo dall'inizio, così magari non mi perdo :-p Allora, Rin ha avuto bisogno del sostegno a distanza del suo migliore amico (Wow! Koga giornalista non me l'ero mai immaginato! mi piace) e si è rasserenata nel sapere che finalmente ha trovato la ragazza giusta per sé. il che non guasta mai.. chissà se poi tra le e Sesshy le cose continueranno ad andare bene come prima della partenza ;-) io lo spero davvero tanto! sono troppo pucciosi quei due!
Intanto, Shessomaru è arrivato a Londra con il suo amico investigatore (poverino.. sai che dolore sapere chi ha ucciso la propria sorella e non poter fare ancora nulla per provarlo e sbatterlo dentro?) e finalmente si è riunito con i suoi genitori [bellissimo quando ha abbracciato Izayoi, quella povera donna non ci sperava più! è stato un momento davvero toccante, bravissima!] Ora bisogna solo incastrare i bastardi che hanno costretto i coniugi Taisho a restare nascosti per tutto questo tempo, anche se dubito che sarà una cosa facile... e temo anche che quei bastardi, sentendosi minacciati, possano prendere di mira le persone più vicine ai nostri eroi. Spero solo di sbagliarmi...
Complimenti, davvero. Questo capitolo (e soprattutto la confessione finale di Rin ;-) Sango e Kagome ci sono rimaste di sasso!! XD) è stato bellissimo e intrigante, non hai perso il tuo tocco speciale. L'unica cosa che viene da consigliarti per migliorare è di mettere uno spazio o comunque uno stacco visibile quando cambi punto di vista, altrimenti un lettore resta un po' spiazzato dal cambio repentino senza "avvisi visivi" per così dire. Per il resto, posso solo dire che sei un mito! Complimenti, davvero! Alla prossima! :D
Bacioni, tua affezionata
Alys-chan

P.S.
Buona fortuna con il tuo manoscritto ;-) terrò le dita incrociate per te

28/03/15, ore 19:53

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Bentornata in questa storia, e non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Che bello Sesshomaru ha ritrovato suo padre e anche la cara matrigna che ha accolto benissimo, grazie a Rin che lo ha addolcito un po', eh eh. Mentre Koga ha conosciuto Ayame, che gli ha fatto perdere la testa, eh eh. <3 E la nostra Rin è riuscita anche a parlare di suo padre con Kagome e Sango, finalmente, e tutto grazie a Sesshomaru che la convinta. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

15/09/14, ore 19:57

Bellissima, come sempre. Per fortuna che Rin è riuscita a dire tutto alle sue più Care Amiche e adesso loro la capiscono meglio di prima, mentre per il Bel Sesshomaru è riuscito a scoprire qualcosa in più sui suoi Genitori, e deve riuscire anche a proteggere il Futuro Matrimonio di suo Fratello Inuyasha con Kagome. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

09/05/14, ore 23:30

L HO appena finita ... immaagino già a chi avrà chiamato. mi piace cm descrivi i due ... un peccato che l hai lasciata a meta. cerca di rileggere la storia e farti trascinare dalla fantasia. io faccio cosi quando perdo le idee. spero che ritornerai alla carica
E un peccato lasciarla cosi.
Heart

03/10/13, ore 21:00

Ehilà! vedo che sei tornata alla grande! ^^_ bellissimo, questo capitolo! mi è piaciuto molto
Sesshomaru e Rin sono davvero dolci, io li adoro. ok, adoro il modo in cui tu li descrivi, li crei e li plasmi tra le righe. sei davvero grande. Spero che potranno risolvere tutti questi problemi e che Sesshy ritrovi i genitori, facendola pagare quel cavolo d'imbecille di Ryokotsusei per tutto il tempo che ha tolto loro. sono davvero curiosa di vedere cosa t'inventerai per risolvere la situazione. non vedo l'ora di scoprirlo, sai? ^_^
e Rin.. ma come fa a sopportare due sanguisughe di informazioni come Sango e Kagome? io non ce la farei mai! non sono proprio il tipo... Ha la pazienza di uan santa e il cuore beh.. un cuore d'oro, chissà come andrà a finire la sua relazione con Sesshy. io spero si mettano insieme e vivano felici <3_ <3 scusami, ma sono terribilmente romantica ù_ù
non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverai! grazie per avermi avvisato che avevia ggiornato, grazie! un bacione enorme, tua
Alys

26/01/13, ore 23:56

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi lo sono anch'io, eh eh. Spero che adesso tua nonna stia meglio.
Ecco che la partenza di Sesshomaru ha lasciato un piccolo vuoto nel cuore di Rin, ma anche nello stesso Sesshomaru certo. Ma adesso che avendo la macchina di lui, lei potrà andare a trovare più facilmente il padre, e poi forse seguendo il consiglio di Sesshomaru, cioé parlare di suo padre a Kagome e Sango, le farà bene, specialmente perché le avrà come sostegno anche per la partenza di lui. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

21/01/13, ore 17:50

Ciao! :D mi piace tantissimo la tua storia, l'ultimo capitolo è un pò triste sopratutto per rin visto che sesshomaru se ne và,....spero che ritorni presto e che si mettano insieme, mi dispiace per il padre di rin, ma devo dirti che sei brava continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ciao a presto! baci lunablu__birichina87_

18/01/13, ore 22:41

complimenti complimenti complimenti!!! sei bravissima!! ^_^ attendevo con ansia che aggiornassi e qeusto capitolo è andato ben oltre le mie aspettative! complimenti!!!! :-D brava, mille volte brava! scusami se sono breve, ma devo scappare che mia amdre mi sta chiamando -.- comunque sei un mito! Sesshy con quel dito di caffellatte è stato qualcosa... :-Q______ ho reso l'idea? XD povera Rin! che ha passato in quei minuti! non vedo l'ora di legegre cos'altro t'inventerai! sei grandisa!
un bacione, tua
Alys

04/08/12, ore 17:39

bella e travolgente ecco tutto ciò che ti devo dirti non so divertente ma sono tutte cose che io do per scontate comunque so che telo avranno già scritto AGGIORNA PRIMA.
ciao:)

02/03/12, ore 21:24

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare.
Bene, si è scoperto finalmente il perché della scomparsa dei genitori di Sesshomaru e Inuyasha, meno male che stanno bene per ora, chissà che succederà da adesso in poi nella vita dei nostri protagonisti, lo sapremo solo quando ci delizierai con le tue parole. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa, ma devo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

11/02/12, ore 22:10

La storia si fa via via interessante..Ma a quando il prossimo aggiornamento?

11/02/12, ore 19:20

decisamente sorprendente franky chan questa storia è veramente favolosa.
Però

ma come mi lasci i genitori dei due demoni, a mollo alla vasca nudi.....
e sesshomaru e rin.....quelle effusioni ....
i graffi poi....bha....tu per colpi di scena sei decisamente la numero uno
complintoni ancora vivissimi e vedi di aggiornare con più costanza e decenza o un tiratina d'orecchie non te la leva nessuno!
Parola di Mei!
aggiorna e a prestio....

ciao-.....
non firmo tanto sai chi sono....
sayonara!

06/02/12, ore 12:57

racconto stupendissimo, non vedo l'ora di vedere cosa succede ora che sesshomaru partirà,
alla prosssima

04/02/12, ore 23:02

Capitolo spettacolare che aspettavo da tempo, ma magari una vacanzina la farei fare anche a Rin (XD), così magari chiariscono meglio la loro situazione.
Lo so, sono malata. Ma purtroppo non posso farci niente, e quindi fa in modo che la vacanza che dovrebbe durare mesi duri il meno possibile.
Complimenti ancora per il capitolo.
Bacio.
Con affetto...aurosessho. :):):)

03/02/12, ore 14:52

OH. MIO. DIO! capperi sotto sale, Franky-chan!!! è tanto che non si ci vede, ma... accidenti! un ritorno + spettacolare non potevi farlo, te l'assicuro!!! mitico, mitico, MITICO!!!! splendido nella maniera + assoluta!! certo che ne hai portate di novità in questo cappy! davvero incredibile!! e chi se lo aspettava quella bella passione tra Sesshy e Rin, che ha sconvolto non poco gli amici con i risultati visibili sula pelle? ma, soprattutto, che Ryokotsusei e Takemaru si fossero alleati x distruggere Inuken Taisho e la sua famiglia? ò_ò questa notizia mi ha lasciato così O.O oh, my God...
Giuro, non so come ti sia venuta un'idea così geniale, ma ti stimo!!! ti stimo con tutto il cuore!!! è bellissimissimo!! adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!! sei assolutamente sensazionale!!! non vedo l'ora di vedere se Sesshy troverà il padre ed Izayoi!
a prestissimo!! sei un mito galattico!!!
besos, tua Alys-chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]