Attrazione fatale
di Taila

17/03/11, ore 19:11

Ti comunico darling che nonostante il mio tentativo di avere Colby dando quasi fuoco a casa Charlie se lo è tenuto per se LOL, comunque io una fic lunga un secolo su di loro la leggerei molto volentieri x)
Ma dai il grande Colby è agitato all'ida di avere Charlie in giro per casa x) allora non è poi così granitico LOL ed è proprio cotto a puntino XD.......ma hai capito, allora Colby si è dato da fare, non è rimasto ad aspettare il fato, caro Charlie hai trovato l'uomo da sposare, affrettati altrimenti dovrai fare a botte per tenertelo tutto per te LOL anche se lui sarebbe il primo a spazzare via tutti gli altri per stare solo con te XD.......furbo, furbo furbo Colby che reimballa tutto per segregare Charlie in casa ad aiutarlo per taaaannnnnnnnttttttttttooooooo tempo LOL, queste sono vere finezze da agente segreto XD..."Colby semplicemente si divertiva a tormentare i nerd, era uno dei suoi passatempi preferiti quando frequentava il liceo," chiamasi contrappasso, anche se è stato fortunato che Charlie lo contraccambia e non lo manda in bianco XD....Colby si è innamorato al primo sguardo LOL che dolce x)...mamma mia ecco che arriva Charlie ed entrambi sembrano preda dell'emozione da primo appuntamento LOL......oddio voglio essere radiografata anche io da Colby nello stesso modo in cui lo fa con Charlie mangiandoselo con gli occhi e pregustando già il momento in cui lo avrà tra le sue manine sante XD...ed ecco che Colby mi parte con le strategie ed il capitolo si interrompe sul più bello x) please aggiornaggiornaggiorna LOL

16/03/11, ore 15:18

Sei un genio assoluto!!!Neanche io sarei mai riuscia ad immaginare un Colby così totalmente imbranato e insicuro!! fa quasi tenerezza.
Semplicemente adorabile quando cerca mille motivi o scuse per giustificare la sua attrazione per Charlie, scuse inesistenti visto che è cotto e stracotto, e poi quando rimette nelle scatole tutto?? fino a quei ivelli non credo ci sia arrivato nesusno, ma ogni scusa è buona no?! e poi il fine giustifica i mezzi, e se il fine è tenersi Charlie più tempo possibile, lo capisco. Anche se la parte che adoro e quando va ad aprire il portone, cavoli Colby, il soldato tutto d'un pezzo, il militare e la spia internazionale, che si emoziona per una persona conosciuta in 2 giorni.....si fa tenerezza!
Più si va avanti più diventa sempre più bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

16/03/11, ore 14:46

Tu sbrigati a postare il prossimo capitolo...dai!Dai! Sei proprio brava a lasciare quella suspence....e così ti aspetto....ciao a presto!!!!

11/03/11, ore 22:43

ahhhhhh evviva un altra storia su questa bellissima coppia! e soprattutto una tua storia! Adoro il tuo modo di scrivere e raccontare emozioni e pensieri alle volta anche complessi come lo sono quelli di Charlie, così intelligente ma anche così imbranato! e poi lo fai risaltare moltissimo con colby, riesce a prendere il meglio di entrambi e a farlo combaciare alal perfezione! complimentissimi!!!

11/03/11, ore 22:40

Davvero un ottimo capitolo!!!
adoro questa coppia,di tutta al serie è l'unica che valga davvero,purtroppo non la pensano così i produttori mi sa ;) comunque mi piace questa versione di charlie, timido e riservato, un topolino da biblioteca molto affascinante e non vedo l'ra di sapere come la pensa COLBY che è un uomo d'azione e di certo non se lo lascerà scappare!

09/03/11, ore 17:40

Ma che billo, prima ancora di leggere il capitolo scopro che si è aggiunto un giorno, speriamo che di questo passo si arrivi anche alla settimana, o al mese LOL ok la smetto anche io e mi fiondo a leggere che non sto più nella pelle x)...ah e grazie mille per il permesso di servirmi, certo un pò di Charlie e Colby mi farebbero proprio comodo LOL e condivido le tue spiegazioni sui caratteri ed i diversi approcci di Charlie e Reid,ed ora vado sul serio a leggere :D
Ma povero Charlie, non crede di poter piacere ad un fustacchione come Colby, ma lui è così caruccio, e poi il cervello conta tanto, e il bel fustacchione in questione non è poi così superficiale come potrebbe sembrare ad un primo sguardo, così prof. Epps buttati che lui ti piglia di certo XD, ok come al solito corro troppo, ma io questi due in coppia ce li vedo così bene che vorrei che fossero già belli che insieme, anche se così mi rendo conto che mi tolgo tutto il divertimento LOL............"....e ora non poteva certo tornare indietro nel tempo per rimediare." già opzione poco probabile, ma tentare una nuova cena lì? Magari ci torna, che ne sai che non sia un habituè x)......ed ora il nostro genio matematico non potrà più dire che le coincidenze sono statisticamente impossibili LOL perchè ora ne è stato direttamente vittima, o meglio fortunato fruitore XD................"- Neanche io, ma si vede che sono stato fortunato oggi. – gli rispose Colby con un sorriso ambiguo, mentre lo fissava con uno strano sguardo penetrante" e bravo il nostro Colby stavolta non si lascia sfuggire l'occasione e comincia subito a sondare il terreno LOL così si fa, a ben pensarci potrebbe dare lezioni a Charlie in questo campo XD..............il cielo benedica le caldaie che si rompono, i matematici imbranati con il fai da te e gli agenti FBI volenterosi, un connubio perfetto per far esplodere una reazione chimica pronta solo per essere innescata LOL.......evvai Charlie si è dato una mossa per innescare la miccia e Colby già si starà immaginando di papparsi l'uccellino in un sol boccone XD, mamma mia che bello non vedo l'ora del prossimo aggiornamento...."Nota Taila: A questo punto qualcuna ha qualche caldaia, lavatrice o altro da farsi riparare? ^O^" io sto provvedendo a mettere fuori uso tutti gli elettrodomestici di casa, sperando che Charlie mi presti Colby per un paio di giorni....kiss kiss kiss LOL

08/03/11, ore 18:58

IO Sì ANCHE SE NON E' VEROOO....!!!! BELLA E BRIOSA LA TUA STORIA LA METTO TRA LE SEGUITE CIAO A PRESTO!!!!

28/02/11, ore 18:20

Che bello finalmente una tua nuova storia, che per giunta è una long e sulla mia coppia preferita di Numb3rs, sto andando in sollucchero prima ancora di leggere il capitolo, quindi mi ci fiondo sopra come un barracuda affamato XD
Hihihi il nostro Colby vittima del più classico colpo di fulmine, anche se ancora non lo sa, ma la sua reazione mi sembra palese, quindi Prof. Epps 1 Agente Speciale Granger 0 LOL......mamma mia quanto è sospettoso Colby, però dai lui sta facendo un lavoro mooolto rischioso e ancora non sa di avere davanti il favoloso (in tutti i sensi XD) Charlie Epps LOL.............."- Beato te. Io invece sono totalmente negato. A scuola la matematica era la mia bestia nera, anche se mi impegnavo a fondo non riuscivo a capirla. A che mi servono le equazioni nella vita di tutti i giorni?-" Colby ha appena pronunciato la bestemmia del secolo e Charlie sicuramente provvederà subito a fargli capire il suo grande errore XD la bestia matematica è stata scatenata XD.................mi piace LOL Colby è partito alla grande fin dal primo sguardo, e hai ragione lui ci starebbe anche subito ad approfondire, Charlie lo vedo un pò più timido, ma nemmeno tanto quanto ci si aspetterebbe, visto che l'approccio iniziale l'ha fatto lui, e ora non vedo l'ora di vedere cosa ha in serbo per loro il futuro, però Colby un pò più di intraprendenza e chiedere il telefono no? Vabbè che lui è un agente, sa che Charlie lavora alla CalSci e anche se non ama la matematica due+due riuscirà a farlo, quindi possiamo ben sperare LOL

27/02/11, ore 18:25

Chiedo venia se questa non e l'inizio di tutte le altre fic che hai scritto, ma ero troppo eccitata nel leggere la tua nuova storia, che non ho letto le note ^^'

27/02/11, ore 18:12

Bellissima, Stupenda!!! Aspettavo con ansia una tua nuova fic sulla coppia Colby/Charlie (Finalmente scopriamo come e nato il loro amore *____*)... E sono sicura, da come e iniziata, che questa sarà una delle più belle *__*.