La preferita del padrone
di visbs88

10/09/13, ore 11:34

È naturale, secondo la mia opinione, che Jaken sia molto geloso ed invidioso della piccola Rin. Nonostante Sesshomaru dica di odiare gli umani, di non sopportarli, se ne porta dietro un cucciolo, che prontamente protegge da ogni pericolo. Inoltre Rin è stata la prima persona, umana o demone che sia, a scaldare il cuore del principe dei demoni. Tess

16/02/13, ore 22:24

Bellissima, brava. Povero Jaken è invidioso di Rin, se pensasse che Rin crescendo potrebbe prendere sempre più spazio nel cuore e nella mente di Sesshomaru, non proverebbe solo invidia ma anche odio per Rin, eh eh. Allora alla tua prossima storia, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/03/11, ore 21:30

ciao :) Che bella questa ff ha un duplice fascino, è esilarante per la simpatia  tipica di jaken e triste perchè cmq il piccoletto verde fa un pò tenerezza dato k viene sempre messo d lato...
brava hai scritto davvero bene un bacio

28/02/11, ore 17:00

Graziosa, e dalla parte di un personaggio universalmente bistrattato. Mi è piaciuta: si legge con facilità e le riflessioni sono amare e vere. Non ci si può fare niente, Jaken, così è la vita. ç_ç
Sono una frase non ho capito: "Jaken doveva condividere con l’invidia per quella bimba tanto fascinosa per il demone, tanto incomprensibile per il kappa"; Forse intendevi "convivere"?
Per il resto, good! :)

28/02/11, ore 15:33

Ciao! :D
Bella davvero! Dai povero rospo... la voce in capitolo la si deve dare anche a lui qualche volta! ahahaha
Tu non ci crederai ma anche io nel secondo capitolo della mia prima ff ho dato un po' di voce anche a Jaken :) però non l'ho messa sul sarcastico ihihi così fa più ridere...
Già me lo vedo il rospo che urla guardando i fiori xDxD
Bacione, grazie per la dedica ;)

28/02/11, ore 11:55

BBBBBBBBBBBBBBELLA!!!! ci sta da dio...jacken vs rin chi vince? Rin!!!! sesshomaru si butterebbe in mezzo al fuoco per lei!!! è forte la parte del fiore!!! strillare ogni volta!!! bellissima nei preferiti!!!