For Your Entertainment.
di Baaalow

23/09/15, ore 13:58

Questa FF è semplicemente perfetta. Adoro la cattiveria nelle parole e nei modi di fare di Robbie, adoro il comportamento di MAìark, adoro il tuo lavoro. Sarò onesta, mi è rimasta addosso una curiosità incredibile, il fantasma di Gary era così presente..
E' davvero bella, hai trattato la situazione in modo eccellente, e la canzone di Adam.. che dire, azzeccatissima!
Complimenti ancora! x
-S

10/03/11, ore 20:32

Wooow. Questa fanfic è un qualcosa di sconvolgente, potenzialmente distruttivo. C'è amore, amore non ricambiato, ma soprattutto tanta tanta rabbia. Pur non essendo ambientata in un contesto preciso, lasciando solo vaghi accenni a ciò che ha preceduto il momento in cui Robbie ha 'aperto gli occhi', per così dire, trasmette sensazioni uniche, che forse necessitano di rimanere sul vago, per esprimersi in tutta la loro forza distruttiva.
Perché la tua è una ff che ti distrugge dentro, la cui lettura porta a provare un dolore davvero intenso.
Intensa. E' la parola con cui meglio descriverei questo piccolo capolavoro. Anche originale, certo, per le ff che popolano il fandom.
In sintesi posso dire che mi è piaciuta, tantissimo.
Complimenti!

05/03/11, ore 15:15

Densa, molto densa. Per essere un capitolo solo hai riassunto parecchi significati senza neanche citarli: mi sono sentita un po' in confusione, credevo di aver capito male io. Però questa cosa mi ha fatto bene, cioè, l'ho vissuta con più angoscia, credo di aver colto il ritmo giusto di lettura probabilmente, mi ha aiutato a calarmi. Poi quando ho capito l'ho comunque riletta. Mark se lo ripassano un po' tutti, non posso far altro che invidiarlo ahah comunque lo stile è forte, le parole di Robbie sono forti, il contesto è forte, e anche la canzone lo è (sebbene non la conoscessi prima di ieri sera).
Complimenti, spero condividerai altro. Nel frattempo grazie =)
C.

02/03/11, ore 17:37

DIO MIO. No ce..sono rimasta cosė O___O per oltre mezz'ora. Non sono scioccata....di pių! No dai!
Ma..ma come ti č venuta una cosa del genere in mente? o.O
Mark č puttano proprio eh! O: Forse non la penso solo io cosi! No dai a me ha fatto anche ridere un po...(ho la mente pių malata di Mark .___.)

01/03/11, ore 20:14

Sapevo che avrei fatto bene a scegliere quest'orario per leggere. C'è proprio qualcosa, quella cosa che mi fa amare maledettamente storia del genere.
Sai che ti adoro, e che sei geniale.
Penso che sia una delle cose più belle che abbia mai letto. L'ho fatto sentendo la canzone, che è bellissima, come il significato. Che è azzeccatissimo con quello che hai scritto.
Sei riuscita a spiegare un poche righe quanto davvero l'amore faccia schifo, in casi come questi. Ed è inutile che tu dica che fa schifo la storia, perchè sai anche tu che non è così. Riesco a leggere tra queste righe di canzone e di testo un'angoscia che mi ha distrutta dentro, facendomi provare un dolore per Robbie che credo di non aver mai sentito. Sei riuscita a farmi provare una nuova sensazione, non te ne sarò mai grata abbastanza.
“Mi fai schifo, Mark. Rivestiti e vattene, torna pure da lui. E non venire mai più a cercarmi.”
Il tuo sguardo mi colpisce, mi ferisce, mi risveglia:

Questa parte mi ha lasciata senza fiato, e il successivo finale.
Grazie per averla scritta, sul serio.
Ti voglio bene, anguria bionda. <3

28/02/11, ore 23:29

Amore, tesoro, cara, bionda :D
Quando mi hai fatto leggere questa oneshot, sono rimasta, come dire, whoa. Hai cambiato pairing (nemmeno troppo u.u), stile, genere e registro per fare un'altra delle tue meraviglie, che tu ne sia convinta o meno. (la tua opinione è irrilevante :D)
Ci ho trovato un sacco di angst e aumentava sempre di più fino alla drammaticissima frase finale e sai quanto amo l'angst, perciò già solo questo è un punto a tuo favore. Credo che con questa tua piccola storia tu sia riuscita a farmi provare tutta la pena e la compassione per Robbie che normalmente non provo e in più Mark. Oh, sono abbastanza combattuta su di lui :\ Cioè, lo ha portato alla disperazione, ma non era nemmeno colpa sua, lui non voleva, lui chiamava Gary ç_____ç L'ho trovato triste e terribile quel particolare, ma non ho potuto fare a meno di apprezzarlo ugualmente. (non c'entra niente il fatto che io sia di fede Barlowen :D)
Il genere della songfic lo tratti molto bene, mi piace come hai alternato e adattato il testo e la storia, quindi non posso che chiederti di farne ancora il prima possibile, altrimenti niente.. :D :D
Luv yah, piccolo genio <3

28/02/11, ore 21:28

Bello,mi piace il tuo stile (:
Poi il fatto della canzone,è stupendo. Cioè leggi la frase della canzone,e subito dopo leggi un altro pezzo. Davvero bello :D Sei schietta,trasmetti il dolore,la rabbia che prova Rob. Mi piace,continua così :)