Sogni e pensieri
di visbs88

16/02/13, ore 22:19

Bellissima, come sempre. Storia dolcissima, bé se ci sono Rin e Sesshomru, quello è sicuro, eh eh. Spero di leggere altere tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/03/11, ore 18:08

bravissima, davvero!!! la piccola Rin l'hai resa veramente bene, lei vuole molto bene a Sessho, anke se a volte nn riesce a capire ke cs gli passi x la testa... sfido, io!!! ki riuscirebbe a capire cs pensa Sessho? è sempre così tenebroso ed impenetrabile... secondo me nn ce la fai nenke cn la lettura del pensiero a capire ke pensa Sessho, sai Rin?
no, davvero, kissà ke pensa Sessho? personalmente nn me lo ero mai kiesto, ma ora... mi hai fatto venire il dubbio... oh, no!!! adesso passerò tutta la notte in bianco a scervellarmi su cs passi x la testa del mio demone preferito!!!! ahhhhh!!!!
ok... grz x aver sprecato 2 minuti a leggere qst insensata recensione... un bacio, Tallu_chan.

01/03/11, ore 19:47

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Vi-chan!!! Ma tu sei.... Ma Wow! INCREDIBILE!!! ma ke meraviglia questa FF su Rin e Sesshomaru!!!
ok, innanzitutto, scusa x il mio madornale ritardo nel recensire questa meraviglia, ma la scuola mi sta impegnando tantissimo e nn riesco a venire troppo spesso sul sito... Scusami.
Ok, Rin è trooooppo tenra!! vuole davero legere nella mente contorta (io me lo sento ke è un po' così) di Sesshomaru-sama? ma ke Tenera!!! quella bambina la stimo troooppo!! è dolcissima, e grazie a lei, il Principe dei Demoni scopre nuovi sentimenti, ke non avrebbe mai pensato di provare. lei sa ke lo youkai è un tipo riservato e nn sorride volentieri, ma lo accetta x quello ke è, sapendo ke nasconde un'anima pura e buona sotto quella corazza d'acciaio e ghiaccio! Wow! Quanto la stimo!
e quanto adoro te! ma tu sei una maga! una poetessa!! una Musa!! Forse Calliope in persona!!! ma come fai??? Guarda, io nn ho parole!!! questa FF mi piaciuta moltissimo!! brava!! complimenti!!

01/03/11, ore 19:02

E' bellissima questa storia, davvero dolcissima ^^
Immagino che nessuno saprà mai cosa ci stia veramente nella testa di Sesshomaru ^^" però è questo il suo fascino.
Rin è troppo carina mentre cerca di leggergli nel pensiero, la adoro, così come adoro questa storia,
bravissima
Un bacione
Kiriku

01/03/11, ore 13:01

oddio che carina XD mi piacciono troppo i tuoi prompt :) :) baci sono proprio contenta k si continui a scrivere sulla mia coppia preferita

28/02/11, ore 22:49

*_* bellissima!!! il demone e rin che tenta di leggergli nel pensiero... con il contributo snervante di Jaken che russa -.- va bè... nessuno riuscirà a scassinare il cranio di sesshy!!! io no di sicuro (rischio di morte)!!!

che bella la parte delle corone di fiori che lui accetta... lei esclusa da tutto, ma ora ha un vita quasi vera...un viaggio infinito col figo XD

complimenti!