Ho sposato Sirius Black
di Ely79

19/02/16, ore 17:39

Ciao,piacere di conoscerti! Se ti ricordi della figlia citata da gowan nella recensione,beh sono io!
Nonostante sia un pò gelosa(ovviamente non lo sono davvero) del ''mio'' Black,la tua storie era davvero uno spasso,ora me la metto tra le preferite! XD
La cosa che mi ha fatto più ridere è quando Hestia sbianca più di un fazzoletto alle parole di Sirius,e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo su loro due!
A presto spero!
Kiss & Hugs by Mira-chan!!! :P

19/02/16, ore 15:19

Spassosissima, davvero. Devo farla leggere a mia figlia che ha come personaggio preferito potteriano proprio
Black. Non sarà gelosa, visto che si tratta di un matrimonio per burla.

20/06/11, ore 23:52

Nonostante la mia fantasia mi avesse portato a pensare alla Vance come "compagna di giochi" per il solitario Sirius, questa serie mi piace. forse il carattere che hai dato a Hestia in questo frangente è il motivo per cui non sono una vera coppia, ma la vicenda è davvero spassosa.
Remus e Tonks nello sfondo poi sono veramente divertenti :)
L'anello al formaggio mi ha ricordato tanto Dylan Dog quando si è sposato con l'anello delle patatine :D!
Brava!

07/06/11, ore 11:28

Non avevo mai letto una Sirius/Hestia prima di capitare sulla tua pagina. E, in tutta sincerità, nonostante continui a dire che Sirius Black appartiene solo alla sottoscritta, non posso non dire di non essere stata piacevolmente colpita dalla storia che hai saputo creare.
“Faceva venir voglia di trasformarsi in quadrupede per rotolarcisi nel mezzo. Magari con lei ancora dentro.” – Ahahah! Vorrei davvero vederla, questa scena =) Anche se potrei essere gelosa del fatto che preferisca Hestia a me ^^
“Era un ragazzino nel corpo di un adulto provato dalla vita, che aveva slanci di ottuso coraggio e disarmante carineria. Veniva da chiedersi cos’altro si celasse dietro la scorza ruvida e alcolica dell’ex-detenuto.” – Un gran bel pezzo di… attore. Insomma, sul talento di Gary Oldman non si discute, giusto?
“Dai, dimmi chi è. Kingsley? Bill Weasley? Il nipote di Lux? Sarà mica Remus? O Moody? Basta che non sia quel verme unto di Mocciosus… questo non te lo perdonerei.” – Un altro incontrollabile accesso di risa. Immaginare Hestia sposata con Malocchio mi ha quasi provocato le convulsioni… insomma, Malocchio? Ahahah!
“Ci fu un mezzo tonfo, la figura di Black sparì in gran parte dietro ad uno dei divani” – Lo sai di avere un innato senso comico?
“Tutti. Molly, Arthur, Harry, i ragazzi. Kingsley. Persino Piton sembrava avere una cosa che somigliava ad un’espressione.” – Ribadisco, tu hai un posto fisso a Zelig.
“Così forse tuo cugino la smetterà di allungare le mani e dire oscenità di fronte a tutti!” “Preferiresti che te le dicesse in separata sede? Deve essere uno fantasioso, sai? Quando dorme dice certe porcherie che alla povera Molly, prima o poi, cascheranno le orecchie per la disperazione! Ma devo ammettere che dà degli spunti interessanti. Tipo, quando l’altro giorno diceva che anziché usare il burro di latte di cavallo alato per cucinare i pancake, sarebbe stato meglio per…” – La tua Tonks è assolutamente fenomenale! E PRETENDO di sapere cos’altro si può fare con il burro di latte di cavallo alato!!
La scena in cui Sirius afferra Hestia e cerca di trascinarla via per adempiere ai loro “doveri coniugali” è altrettanto fenomenale, e adoro il grande senso di complicità che sei riuscita a far nascere tra Remus e Tonks. Sei stata davvero molto brava, e certamente andrò a leggere anche l’altra storia che hai scritto circa questo pairing! Questa, intanto, finisce tra le storie da ricordare, sperando che abbia tutta la considerazione che merita!
A presto,
Effie

03/03/11, ore 22:27

Non ricordo: ho già dichiarato il mio odio nei tuoi confronti? No, perchè...prima di tutto finirla così, con Tonks che rabbrividisce e tu ti chiedi "Perchè...?" Poi realizzi che "Ho sposato Sirius" sta perfettamente con "Ho ammazzato Sirius", quindi rabbrividisci anche tu. Sadica scrittrice folle u.u

Secondo punto: non puoi, ripeto NON PUOI fare una storia comica, che ti fa sghignazzare per tre quarti del tempo e poi finirla così rabbrividosamente. Metti il segnale di spoiler prima. Un divieto d'accesso. Qualcosa. Avvisa!

Dobbiamo parlare di Sirius ubriaco e umiliato?(ehm...occhei, hai ragione: Sirius È un alcolizzato problematico che rimuove sistematicamente il fatto di avere un piede nella fossa e gli -enta alle spalle e si comporta da quindicenne rincitrullito. Umiliandosi da solo. Quindi è colpa sua e non tua).

Però, Hestia così vendicativa, Malocchio che dorme mezzo ubriaco, i gemelli che fanno danno, Albus che "celebra" ( ti dirò che ho immaginato la scena e sarebbe stata DAVVERO esilarante!), Harry disgustato in un angolo che si chiede che fare.... e poi Dora così ninfomane xD perfettamente IC direi XD e LUPIN! Lui no! Cioè...lui non avrebbe MAI approfittato di Tonks pre matrimonio...uhm...o sì? Dopotutto l'istinto lupesco...i capelli rossi e riccioli (geniale!) ... oddio. Mi hai costretta a rivedere alcune mie convinzioni.

In cambio non puoi che, se non proprio aggiungere un capitolo, mettere una riga finale in cui mi dici che Sirius sta bene. Perchè altro che "Povera Hestia": quella lì, se davvero arrabbiata, Sir se lo magna in un boccone. Povero, povero Sir...

02/03/11, ore 23:06

Questo Sirius è altamente ubriaco e altamente pericoloso. Siamo proprio sicure di non voler salvare Hestia?
Naaaaaaaaaaa!!! :D
Come al solito mi lasci senza parole. Le tue descrizioni, il tuo modo di tratteggiare i personaggi. Anche se fanno cose che la Row non ha mai descritto, sembra di vederli in tutte le loro sfaccettature. Complimenti!

"Ho sposato Sirius Black" è troppo simile a "Ho ucciso Sirius Black" per non rabbrividire. Troppa passione in Bella nel trionfare alla morte di Sirius per non vederci qualcosa di più oltre al suo sadismo.

01/03/11, ore 19:47

Divertente e decisamente in linea con il Sirius adulto e alcolista uscito da Azkaban. Hestia è adorabile e la scena iniziale con Sirius che cerca di inquadrare la situazione è davvero carina (ma anche quando cerca di togliersi l'anello...).
Ho come l'impressione che Remus dovrebbe davvero intervenire, comunque...

01/03/11, ore 12:45

belissima, stupenda, meravigliosa
ti prego ti prego, continuala
non può finire così
e adesso corro a leggere altre tue storie
sawako

01/03/11, ore 11:49

NO!!!
tu non puoi assolutamente terminarla così !! ç.ç devi metterci un seguito come minimo e magari anche a più capitoli!
è troppo bella per lasciarla così..  adoro questa coppia e spero che ne farai altre di storie su questi due.
Io le aspetto, anche perchè adoro come scrivi, riesci a fare i personaggi del libro identici ed Hestia è semplicemente perfetta quindi..
;)
ANCORA!!!! *-*

01/03/11, ore 11:41

bella one-shot molto bella, forte ti faccio i miei complimenti non ho mai letto una one-shot così luga