Uniti da una lacrima
di Alex91

21/04/11, ore 11:54

bellissima!!!!! la coppia draco/ ginny mi è stata sempre a cuore perchè sono due ragazzi opposti
lei grifondoro lui serpeverde
lei gentile ma tosta
lui arrogante e orgoglioso
si bravissima proprio una bella storia complimenti!!!!

08/03/11, ore 13:11

Storia stupenda complimenti, sei bravissima mi hai commosso :') La coppia Draco/Ginny è la mia preferita e ho imparato ad amarla grazie a storie meravigliose come questa :) Aggiunta ai preferiti...Grazie per quest'emozione che mi hai dato!

03/03/11, ore 12:03

Che dire?
Come ti ho già detto la cosa che mi ha colpito di più della tua storia è che non li hai fatti mettere insieme, mi ha sorpreso e mi è piaciuto tantissimo!
Inoltre il tuo stile è fresco, pulito e molto coinvolgente; trasmette i sentimenti dei personaggi, che arrivano dritti al lettore, lasciando lì, con l'amaro in bocca per il finale, triste ma perfetto!
Non so bene cosa dirti, se non farti dei grandi complimenti per questa storia fantastica!
Davvero, brava!
Un bacione

03/03/11, ore 11:46

bella, molto bella e ben scritta, la scena finale è triste per me perchè shippando questi due mi sarebbe piaciuto vederli insieme, però allo stesso tempo il finale va bene così, hai rispettato l'epilogo della row e quindi è giusto. molto belle le scene tra di loro!!
Brava!!!^^