Giza - Amore (e musica) tra le piramidi
di Veronica Annie

29/03/11, ore 20:54

ahahahhahaha ma che bella mummia!
mi chiedevo a che caspio servissero msti 7 rotoli..della serie spero siano regina...vabbè....e della serie nefti vatte a prendere quel caffè con michael....beata te!

17/03/11, ore 10:30

nefti?
sento odore di cambiamento.....non è che te stai a scordà della protesta?sarai distratta da qualcos'altro..o da qualcun'altro.....mmm...chissà....non ce la canti giusta,tesoro mi sa che sei cotta a puntino..ahahahhahahaahah,

brava annie ci hai azzeccato ancora,attendo il prossimo!kiss

05/03/11, ore 19:58

NOOOOOOOOOOOOOO Questa storia sta cominciando meravigliosamente!!!!!
Troppo forte l'idea del videoclip a Giza, remember the time...Dio quanto amo quel video!!!!!!
Sono proprio curiosa di sapere che faccia farà Nefti quando si troverà dinnanzi a colui che chiama ''il signor cammino sulla luna '' hahahaha
Ti voglio beneee <3
Trilly_94

03/03/11, ore 16:08

Ciao,finalmente sei tornata con una nuova Fanfiction la segiurò molto volentieri perchè mi piace come inizio. Aspetterò con immensa gioia il Secondo Capitolo perchè voglio sapere cosà farà e come si comporterà Nefti quando incontrerà Michael. Baci JENX

03/03/11, ore 15:37

Come inizio mi piace da matti!!!!!!
Finalmente una nuova ff.....la seguiro di sicuro perchè gia' come inizio mi intriga parecchio e poi tu sei bravissima a scrivere per cui ....brava!!!!!kisslisanicole

03/03/11, ore 15:03

finalmente una nuova storia,questa mi pare davvero promettente!ultimamente non c'era nessuna novità chissà perchè molte hanno lasciato le storie in sosperso,bhe ci voleva proprio questa fresca novità,adesso voglio proprio sapere cosa dira la nostra archeologa a "mister cammino sulla luna2!aspetto il seguito con ansia!
un bacione!