Danza o Streetfootball? Paura di una confessione
di Lady Diamond

24/12/12, ore 17:08

Che carinaaaa !!! Mi ha fatta sorridere davvero.
Ho notato diversi errori grammaticali purtroppo ... Fra cui molti di verbi.
Niente di irreparabile, un po'di allenamento e si risolve tutto ;)
Comunque l'idea mi piace tanto e in linea di massima la storia è ben strutturata, c'è qualche imprecisione ma niente di grave.
Un consiglio che posso darti è di iniziare ogni dialogo con la lettera maiuscola.
Il fatto che tu abbia cominciato i dialoghi con i puntini non mi fa impazzire perché di solito è meglio farlo con un trattino .
Dovresti rivedere anche un po'la punteggiatura ma ripeto niente di irreparabile.
Passo a dirti la mia parte preferita:

sai Celeste,non avrei mai dovuto dirti ,in realtà tu sei molto brava e vorrei ammirati mentre danzi-

va bene,ma lo farò solo se tu decidi di ballare ora con me-

ma io sono incapace-

sarà, ma se non lo fai vuol dire che non mi vuoi bene-

infatti-

cosa?!?-

io non ti voglio bene!- e lei si rattristò – io ti amo,e su dai ora insegnami a ballare-.

con molto piacere e… Lucifero-

dimmi –

anche io ti amo gelosone -

Ben fatto ;)
- Silkye53

23/09/12, ore 15:41

che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 è davvero simpatica e adoro Lucifero e Celeste!!!!!!!!!

21/02/12, ore 17:33

okay, lo so che come recensione è in nettissimo ritardo, ma mi sono appena iscritta e lo appena letta! personalmente mi piace molto la compagnia dei celestini, soprattutto la coppia Lucifero/Celeste! bella fic, brava!

18/04/11, ore 10:47

lo sai ke odio questo fandom,ma questa ff mi è piaciuta,forse solo xkè l'hai scritta tu XD. è originale,profonda e per certi versi simpatica x certi versi mi ricorda la nostra storia...ciao

14/04/11, ore 11:11

Questo cartone ha allietato ben due delle mie estati peggiori, quindi non posso che essere contenta di aver trovato una tua shot sull'argomento!
Celeste divisa tra lo streetfootball e il ballo: che novità!
Capisco bene i timori della ragazza, rivelare o no, la sua duplice passione? Meno male che alla fine è andato tutto per il meglio. In fondo, Lucifero non credo che avrebbe potuto dire di no alla sua Celeste, o sbaglio?

Bacioni cara e complimenti!

04/03/11, ore 14:15

Ciao!!! Sono sempre io(nel caso non ricordo avevo commentato l'altra tua ff)..
Anche questa mi piace molto..=)
Devo dire che li adoro come coppia quei due..>w<
Spero ne scriverai altre..

Un bacio

Momo