Unica
di visbs88

10/04/12, ore 01:01

Ciao :)
Questa drabble è molto bella e dolce.
Miroku è davvero forte, per quanto faccia lo "scemo" con le altre, si è davvero innamorato di Sango.
Non vede l'ora di poter ammazzare quel maledetto, così da poter stare insieme *-*
Sono davvero bellissimi insieme *-*
Complimenti, bellissima e scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

23/08/11, ore 14:25

Già Miroku ama solo Sango e questo è un bene. facendo ingelosire Sango si assicura che lei lo vuole ancora. Che carino *-*

La promessa che Miroku ha fatto a Sango li lega per tutta la vita e lei sa che è così.
Bellissima one-short complimenti ^^
a presto
Giulia_Chan

16/03/11, ore 16:30

Ahh che belli..(scuoricina ovunque)
Hai espresso bene i sentimenti del nostro maniaco d'ordinanza, perchè è evidente che nonostante continui a fare il pervertito con tutte lui ami Sango: forse ha una strana maniera di dimostrarlo ma è cosi!!
E' bello che hai diviso nettamente le due cose: il piacere e la lussuria dettata dai desideri della carne e il vero amore , tanto che arriviamo a dividere anche Sango da tutte le altre donne.
E' come questa storia volesse dire che Sango è l'unica capace di far provare dei sentimenti a Miroku... le altre sanno procurargli SOLO piacere, che può essere sì appagante, ma a lungo andare si risente della mancanza di quel contatti emotivo.
Brava.
Mi è piaciuta

kissoni

08/03/11, ore 21:34

Woooooooooooooooooooooooow! Vi-chan!! ho deciso di farmi un giretto nella tua pagina ed ho trovato questo piccolo capolavoro!! ma wow!! KE bello!! è a dir poco mitico poter leggere i pensieri di Miroku, monaco libertino e consapevole di esserlo, profondamente innamorato della bella sterminarice!! bellissimissimo!! Wow! Wow! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW|! (l'urlo acuto di Alys attira l'attenzione dei vicini, ke scuotono la testa, kiedendosi xkè quella pazza skizzofrenica della loro vicina nn sia ancora stata portata nel + vicino manicomio)
Bellissimissima, questa tua FF!! scusami x il madornale ritardo, ma nn ho potuto connettermi x 4 tremendi giorni. nn immagini la mia angoscia! vabbè, ora sn qui a recensire questa piccola meraviglia!! ke brava ke sei!! sei un mito!! bravissima, Vi-chan!! ti stimo, ti stimo, TI STIMO!!!

06/03/11, ore 00:14

Ma che bella!! Cs significa esattamente 'drabble'? Complimenti! Breve ma incisiva, esprime bene i sentimenti di Miroku, il personaggio + simpatico del manga! Brava!!

05/03/11, ore 23:31

Va beh vah, io ormai da queste parti son di casa :)
Per quanto io ami Miroku in coppia con un altro personaggio  [ E tu sai bene di chi parliamo, ve? ;) ], non nascondo di provare uno strano amore viscerale anche per la nostra dolce (?) sterminatrice di demoni, giacché non a caso spargo sempre accenni Miroku/Sango non appena mi capita
Che dire dunque della tua storia? Il solito "Brava, mi è piaciuta!" a questo punto mi par fin troppo scontato
Ma tu sai già come la penso e quanto mi piaccia il tuo stile
E' semplice, chiaro e conciso; arrivi subito al punto senza fare troppi giri di parole inutili
Quindi complimenti anche per questa drabble :)

04/03/11, ore 18:05

Ciao Vi-chan!! *-*
Ti scrivo dal pc di una mkia amica... il mio sembra che sia morto per sempre -___- e devo ancora commentare le altre tue one shot! don't worry! Prima o poi arriverò ù.ù
Intanto dico che questa tua doppia drabbkle è magnifica *-* se un genio! Ho sempre amato Sango e Miroku e in questa fic i suoi sentimenti -oltre le solite palpatine- sono descritti in maniera... nn semplice... ma sincera.. perchè nonostante i suoi -innumerevoli- difetti, lui la ama *-*
Davvero, un genio come sempre Vi chan ^_-
Prima o poi arriverò alle altre tue fic! nel frattempo... COMPUTER, PERCHE CAVOLO NON PARTI!!
xD
Bacetti!

04/03/11, ore 15:24

bravissima, hai detto tutto di una delle più belle coppie anime-manga in sole 200 parole! continuerò a leggere le tue storie (sperando di non sembrare troppo pucciosa...)

04/03/11, ore 09:19

carina veremente molto carina. ti faccio i miei più vivi complimenti e spero che scriverai altre storie. questa storia è scritta veremente bene e mi ha affascinata molto quindi ancora complimentoni...
ps..se ti interessa ho aggiornato lezioni di recitazione...e il match del cuore...
solo se ti interessa non voglio essere inopportuna...
bene, alla prossima un kiss
Mei chan

03/03/11, ore 23:07

che bellaaaaaaaaaa!!! un ottimo tributo al nostro mitico monaco idiota, farfallone, intelligente ecc...!!! quell' uomo mi stupisce sempre per la vastità del carattere!!! una volta serio e subito dopo... lo sappiamo!!! qui emerge il suo lato più vero e da vero uomo!!!stare con Sango ç_ç bravissima!!