Safety pins are none too strong, Katie
di RiceGrain

22/04/11, ore 21:56

dirti che questa è la cosa più bella in assoluto che io abbia mai letto è abbastanza?
dirti che qui dentro ci sei tutta tu, tutto pete, tutta londra, è abbastanza?
dirti che non trovo la parola per dire quanto valgono queste parole è abbastanza?
spero di sì. perché al momento mi ritrovo con la schiena piena di brividi e ho solo voglia di rileggere questa raccolta all'infinito, come infinita è la grandezza di pete e la tua, tesoro, che probabilmente sei una delle poche a capirci qualcosa di questo poeta maledetto e sì, a farmelo un po' vivere, a farmelo sentire vicino.
quanto ti amo, tu non lo sai <3
deedee.

21/04/11, ore 12:31

Allora che dire XD guarda fare una recensione degna di questa shot è un incubo perchè ci sono mille cose da quotare infatti tipo dovrei farla mentre leggo me lo dico sempre ma di solito sono offline e quindi non ho sbatti di fare il login XD
"Ci rincorrevamo per le strade di Londra, tu e io e la polizia che era attratta da te come le falene dalla luce, sai perchè?
Perchè tu sei la luce."
mi piace troppo questo passaggio all'inizio e poi quel passaggio sui fiocchi di neve me lo sono proprio immaginata lui sotto la neve, o lui e i suoi capelli assurdi XD poi boh la base di loro due che scappano per londra lo trovo davvero straromantico.. qualcuno dice che è Parigi la città più romantica d'Europa, però non so ma io trovo che sia Londra al 100% e boh lasciando perdere che adoro up the bracket anche se comunque la mia preferita è death on the stairs XD la cosa che mi piace di questa shot è l'atmosfera che si respira ti sembra di sentirla l'aria di Londra che non so ma ha qualcosa di strano quanto ti riempe le vie aeree superiori senti tutta l'essenza del famoso fumo di Londra e boh insomma un pò è deprimente un pò hai la sensazione di essere a casa , è strano da descrivere di sicuro Milano non ti dà la stessa sensazione XD Comunque non dire che è da bimbaminkia perchè non è vero e anche se hai immaginato di essere lei nessuno lo sa quindi non ha nessuna base da bimbaminkia XD

E non far passare ancora due mesi ecco XD un abbraccio ele alla prossima spero sia death on the stairs XD

06/03/11, ore 22:03

L'odore di pioggia che qui in questo buco di Pianura insignificante manca da troppo tempo,sostituito da quella tanto bella quanto fastidiosa cosina impalpabile chiamata nebbia, è arrivato in camera mia,anche se per poco. La sua anima è grigia,come il cielo uggioso spesso associato a Milano che per me è tutt'altro che triste. E' malinconico. E la malinconia è bella,è profonda. E Pete è un coglione autodistruttivo,ma è un coglione alquanto profondo. Forse anche troppo,è di una profondità che fa quasi male in certi momenti. E tu mi hai fatto male, perchè in questa serata possiamo definirla postmezzasborniadiunsabatoserafinitoinlacrime io non posso leggere nulla di profondo e tu,tesoro mio,lo sei da morire. Lo so,non ti conosco e probabilmente sto scrivendo solamente stronzate,ma dovevo dirtelo. Tu sai cogliere l'anima di persone che nemmeno conosci di persona,e io ho provato a imitarti,anche se con pessimi risultati credo. Tutto questo pout-pourri di parole messe lì a caso solo per dirti che scrivi meravogliosamente e hai due occhi speciali. Ovviamente intendo quelli dell'anima. Buona serata uggiosa

Cami
ah,scontato dirti che aspetto la prossima canzone!

04/03/11, ore 02:08

io ce l ho totalmente in testa la sua voce "addolcita" con questa canzone mi piace tantissimo come inizia non so mi dà un breve istante di spensieratezza e l'adoro questa song XD che dire non so proprio che frasi dire che mi abbiano colpita di più perchè dovrei riscreverti davvero tutto stai facendo davvero un buon lavoro e hai avurto un ottima idea e poi insomma chi meglio di te visto che ormai sai così tanto sui suoi pensieri personali XD complimenti ancora ele e non vedo l'ora di leggere una shot dedicata a death on the stairs un abbraccio ciaoo