Recensioni per
È la volontà che fa l'uomo grande o piccolo
di Sophie Hatter

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/03/12, ore 15:12
Cap. 1:

Ho trovato la storia piacevole, non so perché tu l'abbia scelta come Razzies, ma devo ammettere che non ci sono gli estremi per una cosa del genere. Era molto bella e le parole di Sirius mi sono piaciute molto, mi sembrava di sentire esattamente lui, non era OOC proprio per niente. Un bacio Sara.

Recensore Junior
03/10/11, ore 10:45
Cap. 1:

Rieccomi:) Te l'avevo detto che avrei letto altro, di te! E come sospettavo, non mi hai deluso. Mooooolto molto carina, questa one-shot, sei sempre molto brava a caratterizzare i personaggi! Poi adoro la frase finale di Sirius (oltre che adorare lui....forse sono un po' troppo di parte?)!  

Recensore Veterano
11/07/11, ore 12:27
Cap. 1:

Mi è piaciuta moltissimo la tua one-shot perchè dimostra che Sirius nonostante la sua aria strafottente è davvero una gran persona. E la sua risposta a Remus è degna di un Grifondoro.

Recensore Junior
09/03/11, ore 16:21
Cap. 1:

Aaa, ho scoperto solo ora per caso questa tua altra fic!! Aha, ormai mi sto proprio mettendo alla prova, con tutte queste Sirius/Remus ;) Questa è proprio dolce, davvero. Leggere di Sirius sempre così...Sirius, e di un Remus tanto insicuro... non l'avevo mai pensato scontroso, Remus. Oddio, ad essere sincera non ho mai particolarmente pensato a lui e basta =p Ma in questa fan fic penso tu sia riuscita a toccare proprio le corde giuste:

"Semplicemente non penso di avere il diritto di scegliere in base ai miei desideri, in casi come questo."
(...) "Invece io credo che ci voglia proprio un bel coraggio per dire la propria quando qualcun altro sta decidendo del tuo futuro, sai." <3