_Punishers_
di GreedFan

12/04/14, ore 13:03

Già, già.
Veramente molto bella.
Ti porgo ancora i miei più sinceri complimenti, anche se da quanto sò io... Non è "L'Igura", ma "L'Igra" °D°
Ad ogni modo è solo un nome, una cosa di poco conto.
Comunque sono contenta di aver letto questa stupenda fiction, "Jiji" e "Hiyoko" sono fantasticii **

10/04/14, ore 23:25

Che bello anche il secondo capitolo *^*
Io AMO Gunji <3 Anche prima di leggere questa Fiction, ovvio... Ma ora ancor di più u.u

10/04/14, ore 22:16

Molto bello ^^
Mi è piaciuto come primo capitolo e ora infatti andrò a leggermi i prossimi due.
Scrittura, andamento e lessico ottimi. Più che ottimi direi.
Ma... un'unica cosa... Gunji ha gli occhi azzurri, non verdi °^°
Ad ogni modo che brutta la scena di Neko T_T
Ci sono rimasta male...
Complimenti comunque, ottimo colpo di scena direi, per quanto macabro ^^"

02/10/13, ore 13:54

Proprio ieri mi ero messa a riguardare alcune mie recensioni e mi ero accorta di essermi dimenticata di questa storia. Mi era proprio passata di mente, ma come ho fatto accidenti? Comunque l’ho finita di leggere, perché non mi piace lasciare cose in sospeso, e ho fatto bene. Mi scuso per il ritardo.
Sono rimasta molto soddisfatta. Utilizzi un linguaggio perfettamente in linea con i caratteri dei personaggi. Cupo e angst al punto giusto. Soprattutto la personalità sadica e folle di Gunji è delineata benissimo, nella tua storia parla e agisce proprio come un animale, feroce eppure lo fa con tale innocenza che rimango spiazzata. Pensare che per me era solo un personaggio secondario per niente interessante. Me lo hai fatto piacere sul serio. Non per la sua brutalità, ma perché non glie ne importa niente, e mi lascia una certa malinconia questo, un sentimento di tristezza, perché per lui è del tutto normale, come dormire. Stupendo anche Kiriwar che gli fa un po’ da fratello maggiore, e poi è geloso. o.O.
Che altro dire, il finale è perfetto, mi ha lasciata con un’amara speranza. Bellissimo!

27/11/11, ore 20:31

Wow.
Innanzi tutto sono molto felice che tu abbia aggiornato, ormai non ci speravo quasi più... E la scena del combattimento mi ha ridato le forze. Complimenti! Mi piace un sacco. Come prima. Non ti smentisci.
Wow. Adesso pubblico la recensione, e poi me la rileggo :)
Shiki mi stava sul c**** prima, e mi sta ancora di più adesso... Uff... E Kiriwar raggiunge livelli di stima mai avuti prima! Lo sapevo che gli avrebbe salvato la pelle... O almeno, lo speravo! Spero di continuare a leggerne il seguito! BB
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 08:33 pm)

09/11/11, ore 21:20

Semplicemente splendido. Gunji ha una bella fortuna se il suo vecchiaccio è arrivato a salvargli il popò. Ora dovrà rimettersi in sesto ben bene perché il suo culetto sarà in pericolo. Però è bella la parte finale, dove se lo carica in spalla, sono così teneri **
E mi piace come descrivi Gunji assetato di sangue!!
Mi piace più lui che Shiki, che sinceramente non mi ha mai detto molto xDD (senza offese). Certo che è sleale e sa come irritare la gente, cattivoooo!
Aspettavo da tanto questo terzo capitolo **

27/09/11, ore 19:31

Ti dirò, vagavo sperduta tra le varie sezioni qui su EFP e sono incappata nella tua storia.
Che colpo di fortuna.
Era a moltissimo tempo che non leggevo una fict in italiano (ormai tendo a frequentare solo i fanom stranieri) che mi prendesse così tanto.
Dire che mi è piaciuta è troppo poco.
Hai riacceso l'amore che provavo per questa coppia, li hai inquadrati benissimo senza cadere nella banalità o negli eccessi.
Complimenti.

21/06/11, ore 23:19

Bè dunque, non so che dire oltre al fatto che semplicemente ho amato questa tua FF! Davvero splendida!
Bene articolata e molto ben scritta, ogni parola al suo posto perfetto. Hai tenuto i personaggi perfettamente nei loro ruoli; descrivi benissimo Gunji e il suo folle squilibrio mentale riuscendo a renderlo dannatamente sexy! u.u
Mi è piaciuta  in particolar modo la prima parte in cui i due si incontrano da piccoli, davvero dolce *--* Ma sempre nel loro "stile". Secondariamente ho apprezzato davvero molto la scena di sesso: intensa, forte, ben descritta senza essere volgare. Perfetta!
Davvero un ottima FF! Complimenti davvero! Si è guadagnata il posto tra le mie preferite! =3
Baci!
Fairy

27/05/11, ore 01:53

Complimenti! Bella storia. Ho cominciato a leggera ora, l'ho trovata per caso...
Mi è piaciuta veramente, spero l'aggiornerai... Erano tre capitoli, giusto? Sono rimasta davvero soddisfatta da come hai reso i personaggi, soprattutto Gunji, che è il mio preferito dopotutto! Brava brava brava, c'è poco da dire.

27/03/11, ore 22:33

*O* il nuovo capitolo!!
Piccola iena di un Gunji, non posso non dire che andarsene in fgiro a stuprare la gente in fin di vita non sia inquietante, ma qui si mostra un lato più umano del pulcino.
Quello lussurioso, che altro? XD
E quello da "perfetta" donnina di casa.
Kiriwar mi ha fatto rabbrivvidire quando ha sfasciato il cranio a quel poveraccio, ma ti posso assicurare che lo vedo ancora più umano di Gunji quando cerca di non fargli male, che amore.
Quei due, hai ragione tu, non possono fare a meno l'uno dell'altro, che "dolci".
Non so che altro dirti se non che il cap è meraviglioso.

Ps: nn è che mi diresti, anke in privato, che fine fanno nel gioco o nell'anime? Sono skifosamente indietro ma ho un dubbio atroce O_O

24/03/11, ore 22:57

Povero micio Q____Q
Però te lo devo proprio dire, la fic mi piace tantissimo. Adoro i due pazzoidi e direi ch li hai descritti davvero bene. Anzi, Kiriwar sembra anche più tranquillo del solito. Vabbè che il psiotico di turno è sempre e comunque Gunji ahahah!
Insomma, questo bimbetto dai stupendi ed inquietanti occhi verdi e il suo ragionamento circa l'accontentare Kiriwar ucciendo il suo vero amico per avere lui, beh, mi ha colpito assai tanto.
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli.
Alla fine Gunji era quasi tenero.
Dolce piccola iena, quanto sei inquietante.

12/03/11, ore 21:40

Già, concordo, psycho is better. Riesci a sottolineare molto bene il tono inquietante del personalità di Gunji: è proprio malato fino in fondo. Mi spiace per il gattino. Realmente m'in*****rei molto se mi capitasse sotto tiro un fatto simile, ma è soltanto finzione no? Spero.