Tradimento
di visbs88

08/09/11, ore 14:46

Povera Chii, piccola ed ingenua non si aspetterebbe mai di essere tradita in questo modo dal suo Hideki.
Direi che anche se sfori di qualche parola è sicuramente una Drabble che ho veramente apprezzato ^.^
Molto molto carina, complimenti.
Effettivamente è una delle tante situazioni di cui una donna potrebbe essere ignara, ma è sicuramente molto meglio che il povero Hideki si sfoghi così piuttosto che andare per night-club...
Decisamente originale il concetto di tradimento che Hideki dovrebbe insegnare a Chii e sarebbe carino vedere una scenetta un po' imbarazzante e allo stesso tempo comica fra i due dove lui cerca di spiegarglielo XD
Che coppietta fantastica <3

_ Shadow _

20/05/11, ore 23:00

ahahhaha carinissima, davvero carina xD Chii, anche scoprendolo, non avrebbe trovato nulla di male in quello che stava facendo, no? Davvero divertente ^^ e come sempre, il nostro Hideki si fa riconoscere hihihihi a presto!!
Bm276

20/05/11, ore 23:00

Bm276

05/03/11, ore 20:58

Chobits non mi piace più di tanto, però la storia non è bruttissima! Chii è la donna-computer-robo che trova il tipo... accidenti neanche io ho voglia di studiare quando fa caldo! cosa c'è di meglio per un uomo maturo guadarsi quei dannati dvd? io avrei qualcosa da ridire...oh! moooooolto carina!!!! bella!!!!