Sore: Dilaudid
di saltlordofold

16/06/13, ore 17:39

ciao esprimo io la voglia di vedere Morgan e la sua reazione a tutto quello che stava succedendo a Reid, gli autori hanno fatto passare la crisi di Reid in modo troppo semplice si è vero lui ne ha parlato della droga in maniera coinvolta ma no riferendosi a lui ma ad una seconda persona. invece secondo me una scena dove Reid diceva a Morgan o ad un'altra persona della squadra cosa gli sta capitando e magari vedere una loro reazione. Comunque è scritta benissimo e le sue sensazioni sono descritte benissimo, mi sembrava di veder la scena, quasi come fosse un episodio della serie... I mie complimenti.

08/02/12, ore 00:08

siiiiiiiiiiiii un seguito!!!! mi faresti felice sai? so che arrivo tardi ma te lo dico lo stesso!!
mi piacerebbe tanto vedere morgan che si occupa del povero reid!!
questa ff è molto ben fatta, complimenti, per il modo in cui hai descritto i sentimenti di spencer e x il tuo modo di scrivere. mi è piaciuta molto, davvero.
aspetto un seguito ^^
ciao ciao a presto!!!!

01/09/11, ore 17:36

Ho letto molte storie, ma raramente mi è capitato di trovare una così bella e profonda!
Mi sembrava di essere lì con Spencer... di essere Spencer!
Io credo che una delle cose più difficili per un'autore sia proprio questo: far immedesimare il lettore nel personaggio!
La scena in cui Reid è tentato è bellissima! Insomma... speravo riuscisse a resistere, ma non ci credevo più troppo!
Adoro quando Spencer inizia a raginare su quanto avessero ragione i compagni di scuola! E anche quando usa il trucco che gli ha insegnato sua madre per sopportare il dolore!
Fargli trovare il telefono è stata un'idea geniale! E fargli chiamare proprio Derek è stato perfetto!
Per quanto riguarda la tua proposta di scrivere un "sequel", sono pienamente d'accordo quando dici che la storia è perfetta anche così(adoro i finali un po' "aperti" ^-^), ma la tentazione di un seguito è troppo forte!!
Non so è l'hai già scritto, ma ad ogni modo fammi sapere!
Complimenti e grazie di tutto(soprattutto della storia! xD)
Baci=]

16/06/11, ore 16:43

Ciao, ho letto la tua storia per caso solo adesso.
E' scritta straordinariamente bene.
Io ero dentro quella stanza in un angolo a guardare immobile Read, a soffrire con lui, ad avere i brividi e i sudori caldi con lui.
Descrizione perfetta del suo stato fisico e mentale.
Bravissima.
A me avrebbe fatto piacre vere Derek occuparsi di lui
Ad una prossima storia spero.
Ciaoooooo

29/03/11, ore 23:56

ho letto diverse fanfic su Reid e sulla sua dipendenza e devo dire che questa una di quelle che mi è piaciuta di più, complimenti!!!

Sarei davvero felice se facessi il continuo. :)

Ancora complimenti, ciauuu

11/03/11, ore 17:56

Non ti farò grandi complimenti perchè, per quanto possano essere grandi, non lo sono abbastanza per la tua Shot!! Hai scritto qualcosa di superiore alla perfezione! E non lo dico solo per farti felice, lo dico perchè sono seriamente senza parole!! Non ho idea di cosa scrivere, non ho idea di che agettivo attribuire a questo tuo splendido lavoro! Che poi "splendido" lo svalorizza!! "Splendido" è poco!! Anche perfetto, ripeto, non mi basta!!
Ti prego di non prendermi per una lecchina, dico solo quello che sento! =)
Debbie.
P.S.: Leggerne un continuo non potrebbe che far piacere, comunque!

06/03/11, ore 16:20

Bella storia veramente. Scritta molto bene, i sentimenti di Reid sembrano così veri... Sinceramente, proprio una bella fic. *w*
Personalmente, sarei più che felice di vedere Morgan che arriva a casa di Reid e si occupa di lui, ma... Beh, fanfiction tua, tua la scelta. :D
Complimenti, davvero!
Un bacio.