We Were Born To Be Together...
di BeJames

20/03/11, ore 17:36

complimenti è davvero bella. perchè non ne fai un seguito?

07/03/11, ore 22:56

Nuova storia, nuovi personaggi, nuovo tutto. Mi ha un po' spiazzata, ma piace tutto ciò che esula dall'ordinario, quindi ben venga. Spero che tu scriva di nuovo, mi interesserebbe vedere cosa potrebbe partorire la tua fantasia. Un plauso all'originalità. L'unica cosa che boccio è la porsche: (a) perchè è tamarra ed i Barlow non sono tamarri mai <3; (b) perchè ti posso assicurare che un avvocato con meno di 30 anni non se la può permettere...beh, a meno che non la paghi coi soldi di papà

06/03/11, ore 20:04

Caspita, questa oneshot è davvero originalissima, chi avrebbe mai pensato di scrivere sui figli? *__*
Li ho trovati parecchio dolci, ma anche parecchio simili ai padri nella tua interpretazione. Ad esempio, le sopracciglia indipendenti di Daniel e il fatto che la piccola Willow si sia addormentata in classe, come Mark ha fatto in radio xD
La trama è semplice, ma sviluppata bene. Oltretutto il motivo delle storie nascoste fa buona presa su chi legge u.u
E il finale mi è piaciuto tantissimo, Mark e Gary che confabulano tra loro finendo per sorridere è il miglior lieto fine che potessi scegliere *_____*
Grazie per la condivisione :) Alla prossima! :*
(Recensione modificata il 06/03/2011 - 08:05 pm)