Mitologia del Mondo
di visbs88

08/03/11, ore 21:16

Vi-chan!! oddei! scusami, scusami, scusami!! sn in un ritardo a dir poco apocalittico!! Il mio Pc nn partiva di nessuna maniera e nn potevo connettermi ad internet... Ho passto 4 e sottolineo 4!!! giorni nell'agonia!! nn riesco a stare lontana da queste storie!! e dalle tue, specialmente!! Ma WOW!!! ke roba!!! Io ADORO la mitologia, di qualunque luogo e tempo!!! Wow!! mi è piaciuta troppissimissimo questa tua FF!!! Ke roba!! ke bella!! ke forza!!! sei un vero e proprio fenomeno della natura!! ma cm accidenti fai??? sei un mito!! (è proprio il caso di dirlo, siamo pure in tema!! ^_^) ma ke forza!! mi è piaciuta da Morire Kagome impegnata ad associare i suoi amici e nemici agli dei greci... sl una piccola precisazione, Nettuno (o Poseidone) era il dio del mare, nn dell'Oltretomba. probabilmente ti sei confusa cn Plutone, l'altro nome di Ade. Vabbè, nn importa.
cmq, sn d'accordo cn te. Sesshomaru è il dio della Guerra. Inuyasha... nn ce lo vedo proprio!! in quanto a Kaggy... Lei potrebbe essere Venere! è così carina!! oppure Ebe, la dea della Giovinezza eterna... Ce la vedo, sai? Artemide o Diana, no. la sorella di Apollo fuggiva l'amore (nn x nnt era la protrettrice delle vergini!) e si concentrava solo sulla caccia, anke se Kagome usa bene l'arco, proprio come lei! ^_^ ke forza!! Vi-chan!! sei un mito!!! resterai nella storia delle FF come scrittrice + brava e fantasiosa!!! ke forza della natura! bravissima!!

06/03/11, ore 18:13

quando ti ho dedicato quella cosetta sui sette o meglio su uno dei sette ti sei entusiasmata... ed io mi entusiasmo un casino per questa!!! adoro la mitologia greca e non posso far altro che farti i miei complimenti sinceri!!

Che figata Sesshomaru Marte!!! bellissima!!! ok mi è venuta la tachicardia XD forse esagero quando leggo una cosa che mi piace faccio queste scene XD