Sogno nel sogno
di Ranko_

10/03/11, ore 20:59

Ma che bella! Decisamente, non mi ero accorta di questa ff ** complimenti, scritta bene  e la prima parte molto inquientante °---° Damon ç__ç menomale che era un sogno èé
Un bacio, Giù!

10/03/11, ore 16:26

che carini che sono!! XD però lei è proprio esagerata, cioè litiga con damon x nn farlo andare nella foresta e poi ci va lei!!!! ok che è tutto un sogno però un minimo di coerenza!!!!
E comunque smettila di far morire damon, mi è già bastata l'altra fic, sai che una cosa del genere mi rovina la giornata!!! XD
Ah ecco, la metafora della notte come una coperta bagnata mi sembrava di averla già sentita, nn lo diceva Penny? Bho nn importa la fic mi è piaciuta lo stesso anke se era un po' troppo drammatica ;)

07/03/11, ore 19:49

Ciao! Ho appena letto la tua one shot, e devo dire che mi è piaciuta molto...
Anche se mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso per tutto il tempo xD
Però ho sperato che tu fossi così buona da non far morire il mio Damon *.*
Comunque hai avuto un'idea decisamente originale... mi sarebbe piaciuto vedere l'ultima scena... quando Damon cade in trance e poi Bonnie impallidendo urla "NO!" e si rifiuta di andare nel bosco xD
Spero di leggere presto altre tue storie... un bacio :*

07/03/11, ore 10:43

ahahah il finALE è stupendo, troppo divertente!Direi che la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Bonnie da un bacio sulla guancia a Damon, e lui cade in trance... ihihihih riesco già ad immaginarmi la scena! comunque brava sei un'ottima scrittrice

07/03/11, ore 08:43

Ciao! Ihihih!! Bellissima! La parte finale è stata stupenda, dove dici che è impallidita e che dice "NO!" Questa shot mi è moolto piaciuta! Il sogno iniziale era molto inquietante, soprattutto come si comportava Damon! La trama è stata molto originale, mi è piaciuta! Complimenti!
Scrivi ancora!
gaga96

P.S: ho notato che scrivevi frequentemente "dannazzione". Si scrive "dannazione", con una sola z, Ciao!