Final battle
di White Gundam

20/03/11, ore 14:19

Ciao, scusa č veramente tanto che non entro nel mio account per commentare, in questo periodo ho avuto molto da fare. Allora ho letto la tua pubblicazione e da quello che ci ho capito (ringrazio il fatto di aver testato propio in prima persona questa particolare tipologia di gioco) questa volta ti sei cimentata in una scrittura notevolmente complicata da farsi. La scittura mi sembra, a questo giro, molto chiara e lineare anche se in alcuni punti come ad esempio quando parli del personaggio che fa fatica a decidere le giuste materie da equipaggiarsi, lo trovata molto incasinata.Va be č sono una piccola pecca, ma in generale l'intero racconto č per lo pių preciso e ben curato. Mi č piacita molto la parte durante il precombattimento quando il personaggio ripensa ai suoi cari, in particolare al suo migliore amico, per farsi coraggio per continuare l'eventuale scontro. Mi raccomando continua cosė. Ti confido un piccolo segreto quando leggo i tuoi eleborati, mi commuovo e cosa pių importante mi sembra sempre di essere dentro le scene da te create. Sei l'unica persona che mi fa immaginare ed entrare nel suo piccolo mondo inventato.