.::. I’ll wait you for ever .::.
di Dazel

09/04/13, ore 23:25

Ciao!! *asciuga le lacrime* ehm... Dunque, *cerca di darsi un tono decente* E' la mia prima recensione e sono felice che sia su questa capolavoro! Questa One shot è davvero stupenda,mi ha davvero commosso e tu scrivi benissimo *w* . I personaggi si ritrovano perfettamente in quelli del manga: Morinaga è davvero Morinaga,innamorato e fedele a quella testa di cazzo del senpai (che altro che eternità,lo farà aspettare anche di più) fino alla fine...lo difende assiduamente ed è disposto a soffrire come un cane per il suo senpai..è perfetto. Credo proprio che una scena del genere potremmo avrebbero dovuta inserirla nel manga. Altro motivo per cui mi piace tantissimo questa one-shot è perchè la storia,al di là del manga,è credibilissima anche nella vita reale. L'amico si comporta come un qualsiasi vero amico farebbe in questa situazione e Morinaga si comporta come un perfetto stupido innamorato (XD) che difende il suo amore a tutti i costi. Detto questo ti saluto e corro a rileggermela! Alla prossima! :)

25/02/13, ore 17:20

Gneeeee *piange sbrodolando*
Ciaus, io sono Silver e adesso sto piangendo per colpa tua *vocina: bel modo di presentarsi* Zitta tu!! Lasciami fare!! *dà botta in testa alla vocina*
Adoro questo manga, Morinaga, i capelli swishosi del senpai, l'autrice e l'angst (dovrei aggiungere anche questa fic, ewe)
Complimentoss, scrivi davvero bene e la lettura è piacevole, scorre e fa piangere (?) *vocina: torna a fare francese...*  *dà altra botta alla vocina* Sto cercando di recensire!!
(Torniamo alla recensione)
I personaggi sono perfettamente IC, la storia è moolto bella e davvero ben scritta *vocina: l'hai già detto...* Mi sono sciocciata di picchiarti, parla pure ewe
In questo momento odio quella testa di cazzus del senpai, minchia solo perché è un uke (anche parecchio ostico, eh) fa soffrire Morinaga così. Se questa scena fosse stata nel manga si sarebbe svolta così, rigo per rigo.
Masaki è più bastardo del senpai
Prima che intervenga la vocina, visto che ho già detto tutto e anche di più, chiudo.
Alla prossima,

Silver Wings (che spera di rivederti in questo fandom ewe)
*vocina: vado via anche io, gnee gneee*

(Recensione modificata il 25/02/2013 - 05:21 pm)

10/07/11, ore 11:43

Bella davvero, loro due sono cosi' carini e teneri insieme e poi sono perfettamente IC, Morinaga era troppo tenero nella sua amarezza e nel desiderio di stare vicino al Sempai che io adoro tanto. Bravissima

07/07/11, ore 23:06

Che bellezza, una storia sul mio tiranno preferito! *_* Veramente è sul mio seme preferito, ma va beh, fa lo stesso. XD
Questo è, senza dubbio, uno dei passi più belli-tristi-incazzosi di tutto il manga. Bello perché l'angst non guasta mai, soprattutto se l'autrice sa mettere il pathos giusto nei punti giusti; tristi per ovvie ragioni e incazzosi per noi lettori, perché non esiste nessuno - spero - che, leggendo queste pagine, non voglia prendere il sensei e pestarlo a sangue con le proprie manine.
Con questa storia mi hai riportato alla mente sensazioni che i capitoli successivi (soprattutto l'ultimo! *_*) hanno ormai sopito, ma che all'inizio erano davvero molto forti.
Anche se questa scena non è ovviamente presente nel manga, secondo me, è credibilissima per varie ragioni: innanzi tutto, perché se un amico venisse da me, a raccontarmi la storia di Morinaga, io gli direi le stesse identiche precise cose dell'amico. E mi arrabbierei con lui allo stesso modo, e, sempre allo stesso modo, tenterei di portarlo fuori (ecco, magari anche solo per una sana bevuta con gli amici). Che poi, anche tutti i pensieri del suddetto amico sul Senpai sono più che normali e logiche: non lo ami? Sei omofobo? Non vai a letto con lui!
Però Morinaga, ovviamente, a 'ste cose non pensa.
Ed ecco il secondo motivo per cui mi è piaciuta questa storia: Morinaga è qui; è lui. Lui, che nonostante tutto continua a difendere il suo idiotissimo senpai; lui che ci pensa sempre, che sa che non potrà mai averlo come vuole lui, ma che alla fine non può fare a meno di amarlo. Lui, che io prenderei a mazzate più del senpai, perché io sono la prima ad odiare questi amori zerbini che finiscono solo per farsi del male da soli, eppure voglio bene a Morinaga e faccio il tifo per lui, perché sono anche troppo, troppo sensibile agli amori non corrisposti (lo so, c'è qualcosa che non va in me! °_°).
Sì, insomma, ecco: questa scena nel manga non c'è, ma, per me, è esattamente come si sarebbe svolta se l'autrice avesse deciso di inserirla!

01/05/11, ore 15:43

Trovo che questa one-shot sia piacevolissima da leggere. Ho ritrovato, con piacere, il personaggio di Morinaga perfettamente inquadrato. Il suo amore senza speranza per il Senpai, la sua dannazione e la sua devozione. Ricorda un po' un cane fedele in effetti, disposto ad aspettare l'eternità per avere almeno un po' d'amore, non gli importa quanto male lo si tratti, se il suo amore non è ricambiato. Io lo vedo perfetto così Morinaga.
Lascia si un po' di amaro in bocca visto che il Senpai è una testa di cazzus e probabilmente, se non tutta l'eternità, lo farà aspettare come minimo metà dell'eternità XD Ok, tutto ciò per dirti che ho apprezzato moltissimo questa ff su Koisuru çWç