Un solo ricordo
di Perhaps one day

13/03/11, ore 18:34

mmmhhhh.... mi dispiace dirtelo ma la coppia  composta da neville ed hanna non mi è particolarmente simpatica, a dire il vero non la sopporto proprio, è più forte di me!
la mia coppia preferita delle tue è e rimarrà sempre quella composta da luna e dean seguita subito dopo da wenthworth e elizabeth.....
ci si sente sulla tua nuova fic!!
ciao ciao ^_^

07/03/11, ore 18:44

Eccomi qua a recensire la tua nuova storia *_*
É MERAVIGLIOSAAA!!
Tutta la dolcezza del rapporto fra Neville e Hannah traspare da queste righe.
La piccola Hannah... presto si accorgerá di essere innamorata di lui e.... e... <3 <3
Voglio una tua nuova Long-Fic.. Mi manca leggere Hurts,quindi sbrigati!! v.v

07/03/11, ore 15:54

Wow. Che dolcezza questa tua one-shot!!!
c'è qualche piccolissimo errore, ma nulla di improponibile.. tutt'altro.
è coinvolgente il modo in cui scrivi.
Sono una mega fan di Neville, come ormai ben sai, e adoro come lo hai descritto. quando leggo storie in cui viene mal rappresentato mi sale una rabbia... ma tu non mi deludi mai!! XD
mi è piaciuta particolarmente la parte dove parli del suo sorriso.
brava, davvero brava!!
un bacio
Innocent_Princess

07/03/11, ore 10:34

grazie per la prontezza con cui hai risposto al mio grido di *noia*.
La shot è bellissima.Stranamente non è positiva come le altre cose che hai scritto.
L'ho trovata struggente nella totale disillusione di Hanna verso il futuro.
Ho trovato la sua reazione incredibilmente reale.
Neville ,beh è impossibile non amarlo,è completamente se stesso quando dice semplicemente "io voglio avere fiduccia".
La storia pur essendo parecchio triste nel complessivo, è comunque carica di speranze per il futuro ,a causa del ricordo non detto di Neville e della frase finale che hai scelto .Mi è piaciuta veramente molto anche se all'inizio è stato difficilissimo vedere Hanna e Neville interagire tra di loro solo come compagni di battaglia dopo averli visti tanto uniti e legati in Hurts.
Ti faccio tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere la nuova long.
un abbraccio Miki
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 10:35 am)