Your time is coming don’t be late.
di Ommioddio

18/08/11, ore 01:00

Credo di stare male dopo questo capitolo. Assolutamente, si è creata una situazione alquanto complessa, e Jason ( cioè, Jason! <3 ) ne è consapevole e la affronta da uomo come si deve. Mi dispiace solo per Gary, se è vero che prova qualcosa per la giovane Julie. Oddio sto davvero male, credo che continuerò subito per sapere come continua *w*

Lovissimo (L)
Manti.

Credo che questa sia la mia fine. Sto letteralmente morendo di curiosità, per sapere quali sono i veri sentimenti di Gary e per conoscere la reazione futura di Jason circa il test di gravidanza, e di ansia, perchè oddio, non so cosa aspettarmi in futuro ç_ç credo solo che questa ff sia avvincente e piena di suspence. Mi piace il modo in cui i comportamenti dei Lads sono descritti, pff riesco a immaginarli perfettamente. Accidenti, andrò avanti col prossimo capitolo, potrei non riuscire a smettere di leggere.

Grazie per questa ff,

17/08/11, ore 00:49

Premetto che ho letto anche gli altri 3 capitoli e sono così *w*
Adoro questa ff, mi trasmette le sensazioni che prova la protagonista nel vederli, incontrarli e lavorarci insieme. Mi piace come Jason si comporta con lei e come loro vengono descritti. Howard mi fa sorridere, lui è così e niente, è reso benissimo <3
Mark e Gary sono così che li immagino, e non potevo leggere descrizione migliore di certi loro comportamenti.
Dawn è un amore di donna *w* ed Emma non la sopporto nemmeno io. Mi piacciono i commenti personali di Julie, fanno spaccare ahahah

Continua così, bella ff, mi piace davvero in maniera esagerata.
Love Love

07/04/11, ore 14:03

Ah, il parto. E' effettivamente uno dei miei terrori più grandi, per quanto desideri una maternità più di qualsiasi altra cosa a questo mondo. Ad ogni modo non parliamo di me, sei solo riuscita ad incrementare le mie paure.
Attenta a quando fai le correzioni che poi non tornano le preposizioni articolate ihih
Chris Orange, benvenuto. Io posso fare la madrina se vuoi, sono bravissima in queste cose (tipo lunghi discorsi che sviscerano i massimi sistemi, auguri pallosi etc etc).
Una cosa che non sono riuscita a capire è stato se l'affermazione di Rob era puro sarcasmo o vera innocenza. Possibile che Gaz... o comunque gli altri, non gli avessero detto niente dell'imminente paternità dell'Orange?
La storia del paparazzo. Noiosa, ma calzante.
Questo Gaz mi condurrà alla pazzia per vie traverse.
Non so se riuscirò ad aspettare fino a che non torni da Roma... quindi torna presto!
In attesa,
(la madrina, anche detta fottutissimogeniomaleficodell'autriceOmmioddio), Cath.

07/04/11, ore 10:06

Ahahahah no ti prego, J non è manco padre e Robbie pensa addirittura che sia un nonnino? Ma noooooo ahahahah. Sei bravissima a scrivere, aspetto il seguito ;)

06/04/11, ore 14:05

Menomale dai, tutto è andato per risolto... :D Back for good? Non c'entra niente lo so ;)

06/04/11, ore 13:49

Waaaah mi metti il contentino? *___*
Grazie Ommioddio.
Cioè, il riferimento a Gaz e Rob... credo di aver perso un bel po' di anni di gioventù, le rughe si sono tutte accavallate e mi stanno pure cadendo i capelli...
questa figura di Gaz ad ogni modo la devo ancora inquadrare bene, ci stai giocando e mi piace.
Mi incuriosisci ed è una delle cose che mi aspetto da una storia, quindi... aggiorna presto :)
Cath.

30/03/11, ore 13:30

[utilizzerò come inizio di questa recensione una perla che dico sempre quando la situazione mi sfugge di mano (di solito prima di un esame)]
.... e andiamo!
Qui la situazione va di male in peggio ahah
cioè, Jason è troppo tenero *___*
OMG davvero troppo tenero, quando poi dice che vuole diventare papà, da svenire... voglio che Jason (il tuo Jason intendo ahah) diventi il mio fidanzato! ahah
Ora son curiosa di sentire la reazione di Gaz, se non è morto nel frattempo che te decidi di scrivere il prossimo capitolo, eh! ahah
Aggiorna presto, ti prego *-*
Thanks, C

Io lo sapevo ù____ù
e poi è How lo scop... vabeh, lasciamo perdere.
E sapevo anche di Gary :D dai dillo che siamo telepatiche :)
scritto bene ;) la trama intriga, ti prego aggiorna presto! Amo sempre di più il ruolo che stai dando ad How :D
Mark è l'esperto dei test di gravidanza? Ahah
e poi... io dico W le prestazioni dell'Orange. Voglio un fidanzato come l'Orange, sicuro! :)
Non farti buttare giù, a me piace ciò che scrivi, sai che intendo... ;)
A presto,
C.

nd: non è che il figlio è di Howard? I miracoli dello Spirito Santo.

Ma no dai, l'hai scritto proprio bene questo capitolo =) mi è piaciuto molto, davvero. C'è poco da recensire, perchè sinceramente non so proprio da dove cominciare xD. Certo che questa Julie eh, se la spassa proprio bene con Jason xDD.
Ok, questo è quanto U.U
Alla prossima.

OMG (era l'unico modo per esclamare senza chiamarti per nome!)
allora devo andare per punti.
Innanzitutto grazie per l'aggiornamento, meglio tardi che mai! Stavo morendo, l'ho aspettato tutto il weekend (anche perché lo sapevo che sarebbero arrivati al dunque e da perversa quale sono... vabeh lasciamo perdere).
Poi beh, mi è piaciuto come hai descritto il sesso, e soprattutto, come si può dire, era molto reale. La parte del preservativo poi direi... dannatamente calzante, tipico di un uomo, anche se non me lo aspetto da Jason, insomma... quelli come loro che come viene anche detto, tutte le sere ne hanno una... insomma, rischiano di metterne incinte 2000 o.o comunque davvero, quella cosa mi è piaciuta parecchio!
E infine... ma questo Gaz? Figura paterna?? Io ancora ci credo poco! Forse avevo fiutato bene all'inizio... lo scoprirò solo... leggendo, mi sa!
Ah, la cosa più importante, tienila in conto per i prossimi capitoli: amo Howard xD (stupendo quando esce e rientra ahah non sarà mica geloso?)
Thanks,
Cath. (altrimenti detta tuofottutissimogeniomalefico)

Ok, premetto che la tua fan fic non l'ho recensita dal primo capitolo, ma adesso mi sento in dovere di farlo. *Si sente in imbarazzo*. Oddio, evito i soliti commenti di quanto possa invidiare o stimare una persona xD quando si fanno Jay, è indiscutibile. Insomma, praticamente mi rispecchio molto in lei D:. Parliamoci chiaro, inteso come carattere xD. Ho iniziato a leggere la tua fan fic, ma non trovavo le parole per recensirti, quindi l'ho messa tra le preferite aspettando altri aggiornamenti per continuare a leggere. Mi ha preso molto xD Molto bella, brava. Ok, mi dileguo. Stop.

13/03/11, ore 16:08

Ciao ( : Io sono nuova della community, perché è solo da poco scoperto questa mia passione per le fan fiction (specie quelle dedicate ai Take That : D). Mi sono fatta consigliare da un'amica un buon sito e dunque, eccomi qua ( : ! Mi piace molto la tua storia, scrivi benissimo ^_^ (E questo capitolo poi... *___*)
Mi raccomando continua così ; ) e soprattutto mantieni questa costanza nell'aggiornare (se no tra un capitolo e l'altro a noi lettrici potrebbe venire la tachicardia XD)
Ari ( ;

09/03/11, ore 15:39

Avrei voluto iniziare questa recensione con una parolaccia... ma non si può o.o a parte che tutti a dire di me ma anche te aggiorni alla velocità di un razzo, meno male che il prof di storia sta male (mi sa che gli ho attaccato il vAirus io xD) e posso venire a controllare ù-ù
Ok. Ci stiamo avvicinando a Jason ihih si stai scrivendo di fretta si vede ;) ma da un lato non mi dispiace, vai avanti ti prego :D
Mi è piaciuto quando con Mark parlano di Rob, Emma direi che l'hai presa calzante eh xD Howard, il suo harem, i suoi figli... visto che ti stai occupando di un futuro roseo ed accompagnato per Jason, ricordati anche di lui (e di me, la tua fidata lettrice) XD
Scherzi a parte, attendo il seguito anche se mi sa che domani non posso entrare (farò le lotte)...
Thanks <3 C.

09/03/11, ore 12:58

Caspita caspita caspita! Mi sono persa un capitolo (scusa, ieri sono stata molto male) e ne trovo due, che ho letteralmente divorato!
E così lei, come dire, prova mooolta simpatia per il "signor Orange", eh? u.u Spero sappia che l'amore non ha età, quindi le consiglio di non complessarsi troppo e carpe diem xD Ah, questo Orange u.u
Mark è un sacco tenero e carino, anche quando fa l'isterico e litiga con Gary xD
Naturalmente aspetto l'aggiornamento con impazienza u.u
Un bacio e a presto! :*