Is it ironic, do you think?
di Flaqui

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ciaooooo...cm sempre un gran capitolo!!! ahahah mar è quella + in difficoltà, lei ha 2 uomini da tenersi vicino...sappiamo ttt che ama avere ai suoi piedi sia Thiago che Simon!...continua presto!!
Besoooo

Certo che ti continuerò a seguire ;)
A me piace la coppia Simomelody!
E mi fa piacere che tra Thiago e Francesca ci sia solo un amicizia :)
Continua!

Ok , si penso e credo di essere una scema per non aver recensito prima la tua bellissima storia  !
Perdonami !
Ti ringrazio anche perchè hai commentato l'altra mia storia e te ne sono infinitivamente grave !
Allora una cosa ....
Francesca e Thiago : Noooo !
Mar e Thiago : SIIII XD

Perdonami ma sono veramente fan della Thiaguella.
Ti posso fare una domanda : Sei Thiaguella ?
Spero di si ;D
Bè devo dirti che mi piace molto la tua storia , è molto originale e bella !
Allora alla prossima =D
Baci Eli <3

PS : Se ti và leggi il continuo di " Ci credi nelle favole ? " , " Ninas Malas " .

Accidenti! A quanto pare Francesca non è molto amata dalle ragazze dato che hanno creato una cospirazione contro quella poveretta.
Sai, però, spero bene ci sia solo amicizia tra lei e Thiago.
E quindi la talpa segreta (D.B.R) era Simon... Qui gatta ci cova, secondo me! ? ^.^
Cara Flaqui, tra poco dovrò mettermi ai ripari. Sta per nascere una stella qui!
Bacioni
Saria

11/03/11, ore 22:24

Mm... questa Francesca non mi piace come confubula con Thiago..
Ma quali sono le coppie?? xD
Io comunque devo dire che adoro la canzone " Ironic "
E' stupenda!
Bello il capitolo ;)
Continua!

10/03/11, ore 17:03

ahahah...bella storia cmq vedi che in alto mi pare c'è una chiama con rispondi, clicchi e scrivi quello che devi scrivere...xD
Beso!

09/03/11, ore 16:21

uuuuu....nn mi aspettavo un simon! wow..carina cm idea!
continuaaaa... sei stata davvero brava!
PS voglio dedicare questo commento alla gitana che oggi compie 19 anni!
a Presto! *.<

09/03/11, ore 14:17

Eccomi qua! Finalmente sono riuscita a trovarti, anche se sono dovuta andare alla sezione Teen Angels e ricercare. Cambiando argomento, bellissima storia, hai uno stile che promette bene e soprattutto la trama intriga parecchio. Sarà per il fatto che non l'ho visto molto anche se per sommi capi riesco a capire. Al prossimo capitolo, un bacio LRG (sono Martina, se non si fosse capito)

08/03/11, ore 21:37

Mi piace moolto ;)
Poi la nipote di Nico?? mi piace come idea!
Ma chi è il ragazzo che l'ha aiutata??
E' Thiago?? O_O
Ma che cos'è?? xD
Continua presto! <3

08/03/11, ore 20:07

ciaoooooo...bella fan fic!!!! vorrei tanto capire chi è DBR...mmm...capelli neri e spalle larghe...mi viene in mente qualcuno ma nn so...bu a presto
BESO ALI!

08/03/11, ore 18:02

Flaqui!
mi sembra sia venuto il momento di ricambiare dato che hai reso noto il tuo gradimento per le mie storie :D
Comunque ti risparmio i preamboli perchè questa storia è degna di nota quindi questa non sarà la mia ultima recensione, puoi starne certa
Francesca è un bel tipino nonostante sembra una ragazza appartenente ai clichè convenzionali tipo 'Quella alla moda' o 'La potenziale nuova figa del quartiere' e compagnia bella. Però, mi piace troppo! Proprio come Zio N. ^///^ E Ramiro Gaston *.*
Ah... Ma il partner della nostra nuova arrivata sarà Rama? Thiago? Tacho? Luca? Una marmotta? Una zebra a pois?
Ti anticipo che sono una Rameria agguerrita xD
Carissima, sei brava e lo dico sul serio! Quindi continua presto!
Alla prossima
Saria

08/03/11, ore 15:21

Carina come fanfic ^^
Ma il problema è che Francesca mi sembra leggermente Mary Sue, italiana, bella, si fa amare da tutti...
e poi non può essere "Americana, Australiana, Inglese e Francese", può essere solo italo-argentina, dato che i suoi genitori lo sono, ma gli altri paesi che hai citato non rilasciano la cittadinanza schioccando le dita, deve vivere lì almeno 10 anni e fare un sacco di pratiche burocratiche per essere considerata legalmente una cittadina di quello stato.
Per il resto va bene (a parte qulhe errore di punteggiatura), i personaggi sono IC e lo stile è scorrevole.
Spero tu non ti offenda, voglio solo aiutarti a migliorare =)
Aggiorna presto
Alexiel94

07/03/11, ore 19:22

Mi piace come inizio ;)
Spero che continuii presto!
Bacio <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]