Baby's got blue eyes
di Lizzie_Siddal

21/03/11, ore 14:36

il mio matt puccioso...
questa os è stupenda...XDXD
katherine è proprio così stronza e merdosissima con lui anche nel tf (basti pensare che doveva farsi ammazzare da tyler)
la scena in cui lei le ordina di cantare mentre lo morde è di una brutalità e cattiveria unica...è proprio lei spietata e bastarda come nel telefilm...
Povero matt...io comunque ho sempre avuto un debole per una eventuale sexeggiata tra Katherine e Matt...e quando ho letto che matt era legato al letto nudo e chiamava la stronza con il nome di elena non ho potuto fare a meno di pensare: 'CHE GENIALATA!'
ahaha...sono contenta di non essere l'unica che li pensa nella stessa pagina anche se qui la tua Katherine è davvero fenomenale.
Mi piace come l'hai scritta e il tutto è molto sintetico ma incisivo al 100% come piace a me...brava davvero
Glo

08/03/11, ore 18:30

TU! E' da quando ho scritto Evoluzione buttando un accenno alla coppia che desideravo scrivere e/o leggere una Matrine *_*
Perché Matt è puccioso. E in questa fic fa così pena/tenerezza. Ti fa quasi venir voglia di abbattere Katherine (pffff, ma anche no).
Scherzi a parte, nonostante sia così breve *batte piedino* sei riuscita a centrare il sentimento che anima Katherine e a rendere una poltiglia di dolore/confusione e pucciosità il povero Matt. La canzone poi dà un tocco ancora più malinconico e angst alla storia. Perché se leggi le parole in un contesto diverso è anche rincuorante, bella e piena d'ammmmmore, ma sentirla cantare da Kat e Matt in questa situazione la capovolge totalmente.
Brava, Elena <3
Tanti morsi,
Katherine.
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 06:31 pm)

08/03/11, ore 11:56

semplicemente: SEI UN GENIO questa storia è wow xD non ho mai preso neanche lontanamente in considerazione l'idea di katherinexMatt mi sembra così strano... povero Matt, dopo Damon è quello che soffre di più in questo telefilm... anche se nel prossimo episodio non si sa cosa succederà... cmq bell'idea, molto originale e poi per il tuo modo di scrivere non ci sono parole, brava brava brava :) alla prossima storia! ciao!

07/03/11, ore 20:30

Cattivissima, questa Katherine.
Mi piace. *__*
Quella di Katherine insieme a Matt è un'immagine che ancora non aveva sfiorato la mia mente perversa.
Grazie per avermela mostrata, mi era sfuggita!^__^
È bella. Sensuale e non troppo esplicita.
Questa Katherine perfida, poi è davvero eccezionale. Ce la vedo proprio a divertirsi, tormentando il povero Matt, che diciamocelo, è proprio l'ingenuo di turno.
Una cattiveria sottile, ma molto, molto subdola. E tu l'hai resa benissimo, mette quasi i brividi.
Geniale, anche la scelta della canzone!
Complimenti, davvero.
Joy.