Avatar 2 la vera casa di Diana
di lady luna love

10/09/12, ore 16:11

Hei ciao! :D io sono nuova e ho appena letto tutti i capitoli ke hai scritto fin ora :-)
Ho deciso di leggere una storia su avatar perchè ieri sera l ho visto (per la terza volta xD)
E la tua mi è sembrata la piu interessante leggendo l anteprima :-)
Volevo dirti che sei davvero brava, hai molta fantasia e scrivi molto chiaramente, eeee poiii.... non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Quindi scrivi presto ok? Ci conto ;)
Baci
-Deby

08/11/11, ore 18:13

ho appena letto tutti i capitoli! molto carina come contenuti, la storia è senza dubbio molto originale! sono contenta che tu abbia messo come personaggio Grace, anche se nel film era morta. L'unica critica che ti faccio è per la punteggiatura, perchè in certi punti o non è corretta o è assente. A parte questo e qualche errore di ortografia, è molto bella.
Comunque spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere come va avanti!

29/08/11, ore 23:16

nooo ci sono rimasta male, quando ho letto della scienziata credevo che fosse Grace Augustine, la vera scienziata, chi è mo Elen Malway??? mi hai tolto Sigourney Weaver da Avatar... potevi lasciarci lei

23/06/11, ore 20:46

Ciao.
Secondo me, la tua ff è molto interessante, ma ha un difetto: è un po' difficile da leggere, perché in parecchi punti manca una punteggiatura corretta.
La trama mi ha mooolto incuriosito e mi piacerebbe godermi questa storia.
Spero di averti dato una mano ; )

13/04/11, ore 14:42

Ma che cosa è un "generatore di DNA clonato? e soprattutto a che serve? Scusa se te lo dico ma se non dai spiegazioni, il lettore come fa ad immaginarsi la scena?

22/03/11, ore 17:22

ma che bello! Trudy è ancora viva ^__^
lei è anche il mio personaggio preferito!
e poi voglio anche io un animale come Niscidi ; )
anche questo è stato un capitolo emozionante, chissà come andrà avanti... bacioni^^

20/03/11, ore 17:50

Noooooo povera Diana!
però forse nella foresta incontrerà qualcuno della sua famiglia... speriamo non le succeda niente...
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo^^
ps: non vorrei fare la perfettina, ma alcune volta hai scritto "Dina" al posto di "Diana", ti consiglio di controllare.. baci!

13/03/11, ore 18:56

scusami per il ritardo... bello anche questo capitolo,la faccenda si fa sempre più interessante,
che carino David alla fine, quando pensa a Diana^^... aspetto il prossimo aggiornamento^^

12/03/11, ore 14:34

ho appena finito di leggere il terzo capitolo e devo dire che la storia mi interessa molto...
mi piace molto il personaggio di Elen... povera Diana, chissà cosa le succederà.... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo^^