Cicatrice
di Matsi

09/04/11, ore 23:25

ciao! ho pensato di dare un'occhiata al tuo profilo dal momento che tu hai recensito un mio capitolo, e devo dire che sono rimasta soddisfatta.
mi piacciono molto questo tipo di racconti... brevi e concisi. non ci sono errori d'ortografia, o almeno io non ne ho trovati ed è una lettura decisamente scorrevole. brava! ora leggo anche l'altro... ciao

20/03/11, ore 20:02

Neanche io ho una risposta, ancora non l'ho trovata.
E ultimamente la sto cercando, a dire il vero, quindi in qualche modo questa tua storia cade "a fagiolo".
Quel che è certo è che i momenti belli nel loro viverli sono intensi, e non se ne andranno mai, non potranno essere cancellati.
Hai un modo di scrivere che mi piace molto, la storia è davvero poetica, piena, vivida nella mente del lettore.
Spero di leggere altro di tuo, questa prima storia è stato un boccone dolceamaro davvero di buona qualità.
Un bacio
nefene

08/03/11, ore 18:07

Ciao Matsi,
Mi piace come scrivi!
Molto bella la storia!
Non penso che la gioia di un momento possa giustificare il periodo buio che lo segue. Te lo farà dimenticare per qualche ora o giorno ma poi ti ritornerà in mente il periodo buio.
Bacììì
Mileycita

P.S. Sai che sono da qualche ora fà anch'io autrice su efp? volevo invitarti a leggere e a recensire la mia storia se ti fa piacere!