Cosė vicini, cosė lontani.
di HarryJo

24/05/12, ore 16:22

Bella! Davvero, ci ho messo un pò a trovarla ma cercavo proprio una storia che rancontasse il rapporto tra Percy e Arthur ed eccola! tu sei stata veramente brava è difficile da descrivere come rapporto, è vero nessuno ammette di aver sbagliato credo che in quel periodo entrambi soffrissero molto ma come dici tu sono troppo orgogliosi per ammetterlo! Trovo Arthur un personaggio fantastico ma che non è mai riuscito a capire Percy, il figlio più "silenzioso e meno divertente" e quando si è accorto di averlo perso ha sofferto tantissimo!! Percy se ne è andato, per me, perchè non si sentita accettato ed amato alla Tana soprattutto da Arthur mentre al Ministero si, ed ha fatto il suo più grande errore!
Ancora complimenti!!

16/03/11, ore 08:48

Bella, bella, bella! E orginale! A prescindere dal fatto che odio Percy e anche il fatto che si sia rendento soltanto alla fine (quel brutto idiota!), trovo la tua analisi molto interessante! Entrambi soffrono, ma nessno vuole fare il primo passo. Ciascuno crede di aver ragione, sì, sono proprio padre e figlio a quanto sembra dalla testardaggine e tu sei stata molto brava nel mettere su carta queste sesazioni! Complimentissimi, è una flash che mi ha colpita!
(rece-premio Giovani Traumi - Robinki)

09/03/11, ore 19:26

complimenti, è veramente bellissima; mi piace soprattutto il rapporto tra Arthur e Percy è insolito ma vero, purtroppo spesso nelle famiglie ci sono padri e figli che si allontanano fino a diventare estranei, ma questo non significa che soffrano di meno, tu sei riuscita a raccontare, in poche parole, il grande dolore di entrambi, sei stata bravissima, aggiungerà la tua ff subito nelle ricordate. ciao