Undisclosed desires
di Rota

27/08/11, ore 01:23

Questo è quello che speravo di vedere in Wild Adapter, quando i volti di Kubota e Tokido si trovano a pochi centimetri tra loro. Poi trovo che insieme siano stupendi, sono complementari.. Necessitano l'uno dell'altro ** Scrivi davvero bene, complimentiii! Mi è piaciuta così tanto che non ho potuto fare a meno di aggiungerla ai preferiti (: Grazie mille per questa fan fiction!

25/07/11, ore 10:46

Questo è ciò che avrei voluto leggere nel manga, davvero.
Non è solo un missing moment, è un SIGNOR missing moment, come da tanto non ne leggevo; ingranerebbe piuttosto bene nella trama e richiama lo stile della Minekura con naturalezza. Insomma, uno stupendo missing moment che quella sadica della Minekura non avrebbe mai scritto pur di tenerci sulle spine, ma che anzi, dovrebbe aver scritto, visto che in seguito le domande sul loro rapporto si sprecano.

Un'altra cosa che mi è piaciuta è lo stato di "stasi" in cui si snoda la storia: è un momento delicato, ma fermo nel tempo, sembra quasi che dilati il tempo. Mi piace molto come l'hai creato questo tempo dilatato,descrivendo in modo particolareggiato le azioni, in modo che restassero rallentate, così come il senso di straniamento impresso nei commenti ad ogni gesto brusco.

In ultimo, ho accennato prima al fatto che questo missing moment fa favolosamente "click" nel puzzle della trama di Wild Adapter, ma ho dimenticato di dire che i personaggi sono tremendamente IC. Kubota mi fa quasi paura, tra l'altro.

Ecco, non ho molto altro da dire, se non per farti i complimenti per questo stupendo momento che la Minekura non ci ha disegnato.

crys.

Ps. che peccato che tu non abbia recensioni, merita tantissimo questa storia ç_ç