My Immortal [L'ora della verità]
di Ellie

Jenny76
22/01/06, ore 17:49

Mi piacciono sempre queste FF intimistiche che scavano nell'animo dei personaggi! e tu hai reso benissimo il tormento interiore di Padmè!

21/01/06, ore 17:40

Bella, mi è piaciuta. E poi Anakin/Padmè è anche una delle mie coppie preferite in assoluto *___* la prima frase che hai ripreso, poi...eccezionale...sai quante volte me lo sono rivisto quel pezzo del film? Ormai i pezzi con loro due li so a memoria xD comunque brava, mi è piaciuta! Molto carina!

17/01/06, ore 17:16

Bellissima!! Davvero struggente, i sentimenti dei personaggi sono stati scritti benissimo! Bravissima, un bacio, Juliet

Vale3
15/01/06, ore 20:33

Concordo con le colleghe! Tutto perfetto! Mi è piaciuta tanto; Padmé mi fa un po' pena però.. Bel frammento^______^

Kim
15/01/06, ore 18:54

Mamma mia... ti giuro che mi sono venuti i brividi! BRAVISSIMA!!! Mi è piaciuta davvero tanto! Eh sì, in quei pochi attimi durante i quali Padmè scende dalla sua nave per raggiungere Any chissà quanti pensieri come questi avrà fatto... dopotutto basta guardare le lacrime che le bagnano il viso nel film per capirlo! Hai reso davvero bene l'idea, i suoi sentimenti trapelano in maniera scorrevole e perfetta... e anche la canzone è azzeccatissima, anche l'avevo associata a Padmè tempo fa! Continua così, sei davvero brava...^^

Aresian
15/01/06, ore 16:12

Mi hai fatto "vivere" lo strazio di un'anima ferita e abbandonata. Struggente, triste e dannatamente realistica nella sua drammaticità. Bella. Mi è piaciuta. Aspetto la prossima con ansia.