Ultimi pensieri di un Qunari
di Balestra

19/06/11, ore 22:16

Tra un pò scoppio a piangere!!Poverinoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Dalla prossima volta che faccio qualsiasi videogioco in cui ci sono degli extra per poter salvare qualcuno giuro che li salvo tutti, dal primo all' ultimo. Sigh, quanto mi dispiace per lui. Rabbrividisco al solo pensiero di trovarmi nella stessa sua situazione. Specialmente il punto in cui dice che si sente incrinare le ossa. O.O O.O, stanotte non dormo!!! Bravo davvero (nn ti posso fare i complimenti, mi hai fatto venire i complessi!! xD skerzo!!) Laila.

13/04/11, ore 18:54

Innanzitutto premetto col dire che su Sten ci sarebbero da fare mille discorsi: la sua storia è da pelle d'oca. Riesce ad uccidere tutto un gruppo di persone e  riesce a riconoscere il suo sbaglio fino al punto di essere disposto a pagare per averlo commesso, e tutto perchè? per la sua anima, la sua spada, il suo credere nel Qun. Che dire dunque della tua FF, direi che hai centrato in pieno la sua mentalità. Non avrebbe mai provato a scappare se il custode grigio non l'avesse aiutato e con la tua descrizione questo l'hai messo ben in chiaro.
Ottimo dunque, è stata una lettura gradevole =)
Psyker_
Psyker_Ppdde