Kagome era strana
di visbs88

10/03/11, ore 19:22

Ehi, ciao Vi-chan!! cm va? Ma ke bella questa FF sull'infanzia di Kagome! mi ha colpito molto, lo sai? davvero bella!! vabbé, io l'ho sempre detto ke sei una grande scrittrice!!! ^_^ E nn arrossire, xkè sai bene ke è così! sei una grande!
mmmm... non sapevo ke la povera Kaggy fosse stata isolata da bambina! i suoi poteri spirituali erano sì assopiti, ma decisamente presenti!! questo spiegherebbe cm mai capisce così bene la situazione di Inuyasha... Hanno avuto un passato molto simile!
puoi dirmi ke puntata è? mi ha incuriosita troppo!! io nn l'ho vista e mo' vorrei vederci kiaro... Cmq, lo dico e lo ripeto, SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/03/11, ore 07:24

Ciao!! Ma che bella! Mi piace tantissimo questa breve storia sull'infanzia di Kagome! Povera Kaggy che veniva emarginata dagli altri mi fa tanta tenerezza! ^^ Complimenti veramente bella! Ah si quasi dimenticavo io ho letto tutta la serie Manga e ho visto l'Anime e il gioco lo chiamano Kagome su tutti e due! :) Un Kiss Nozomi!

09/03/11, ore 23:13

Oh, povera Kagome... così piccola ed è già vista strana... accidenti a quei mugugni cattivi!!! A me stai simpatica!!! (certo coi poteri che si ritrova... però...rimane pur sempre una bambina) Brava!!

09/03/11, ore 22:34

Ciao, in effetti non mi aspettavo che Kagome fosse emarginata da bambina, anche se avendo i suoi poteri da sacerdotessa se pur lei non ne fosse a conoscenza,q aulcosa di "diverso" dagli altri anche da bambina doveva averlo... Comunque quando l'ho visto nell'anime sono rimasta sorpresa, però se non mi sbaglio anche nell'anime in italiano lo chiamano Kagome il gioco.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 10:35 pm)