Strings
di Stray cat Eyes

11/03/11, ore 20:17

Oddio, ma questa fict è adorabile! ;_; Regala un sentimento di quiete, come se il tempo si fosse fermato. Ed anche se compaiono per sensazioni più che per altro, Zazie e Lag si sentono (specie Lag, alla fine), e li ho trovati IC.
Poi ho semplicemente adorato questa parte: "Nella sua immagine, nel breve raggio illuminato dalla lampada, era come se niente avesse mai avuto un inizio e una fine. Tutto, in quella stanza, aveva così poco senso che presto Zaji iniziò a trovare logico persino il sentire che quella strana visione gli facesse bene. Che gli curasse il cuore usurato. E che Lag, così inaspettatamente minuto, tanto da essere raccolto quasi tutto dalla luce sottile e aranciata della lampada, fosse anche inaspettatamente bello.", specialmente quando hai descritto il cuore di Zazie come "usurato". La parte interessante ed incredibilmente bella delle tue fanfiction è che sembrano coglierti nel tuo intimo, prendendoti delicatamente il cuore con tutto il palmo della mano e che poi, alla fine, un po' ti restino dentro, sotto la pelle. Questa non è da meno alle altre. E poi è su Letter Bee, Zaji/Lag e per me! Potrei essere più felice? <3
Grazie mille per averla scritta, mi è piaciuta davvero tanto. Oh, e rimango in aspettativa della tua fiction che dici di star scrivendo e di voler terminare. Se ci tieni davvero come dici, sarà un vero piacere leggerla. :)
GRAZIE ancora. *_* Grazie!