L'Onore di un Mabari
di Balestra

25/06/14, ore 11:16

Mi sono avvicinata da poco tempo a Dragon Age e devo dire che lo ho adorato da subito, come ho anche adorato da subito questa One Shot sui Mabari!! :D
Secondo me se riuscito a rendere bene gli ultimi minuti di quei cagnoloni, così fedeli e "carini", ma allo stesso tempo dei micidiali combattenti^^. Complimenti!! Insomma, finisco questo sproloquio che è meglio e ancora mi complimento con te per aver scelto di parlare di loro e soprattutto per averlo fatto così bene!!!
A presto, MikiruH

19/06/11, ore 21:55

Davvero incantevole. Io non ho mai giocato a Dragon Age, ma questa storia mi ha fatto incuriosire. E' davvero megnifico il pensiero del mabari ad un passo dalla morte: "Non uggiolo... perché farlo? Ringhio in faccia al nemico che mi ucciderà. Un atto di sfida. Perché io non ho perso l'onore... perché non sono come questi mostri corrotti." Semplicemente magnifico!! Laila Osquin.

23/03/11, ore 18:04

Questa storia mi ha fatto venire voglia di rigiocare a dragon Age Origins solo per rivedere il mio mabari xD
Che dire? testo corto ma intenso. La fedeltà dell'animale al custode grigio si capisce fin dalle prime righe =)