Scambio culturale
di Tati Saetre

04/08/11, ore 10:15

Oddio!Quando ho visto che avevi aggiornato pensavo fosse un miraggio, mi sono strofinata gli occhi e la fan fiction era ancora lì quindi è tutto vero!!XDXD Comuuuunque che bella fine, Edward che abbraccia la sua dolce Bella!!Ci mancano cinque capitoli e l'epilogo?:'( Mi dispiace molto per Charlie, io ho moooolta meno finezza di te solo che non lo do a vedere xdxdxdxd A presto,kiss <3 <3

04/08/11, ore 10:12

Hai pienamente ragione per la fine ci volevano i fazzoletti, accidenti dovevo darti retta. Povero Charlie morto in una sparatoria e Bella che assale Edward perché l'ha sempre aspettato e lui non è venuto. Mi è proprio piaciuto questo capitolo, brava. Un bacio Sara.

04/08/11, ore 04:36

no charlie noooo nn era meglio renee? la odio skusa a prescindere xDD
uhm si sn sfogati x benino e ora? kavolo xke l'amore è komplikato?

04/08/11, ore 00:51

ma noooooo charlie cavoli.... è 1 dei miei personaggi preferiti e mi è morto... 12 minuto di silenzio...... ....... ...... u.u ok qst nn me l'aspettavo. andiamo oltre altrimenti mi metto a lutto. dunque... mai battibeccare cn 1 donna cn gli ormoni a palla... qnd se n'è uscita fuori cn qll frase ho detto kakkio oea sn dolori. eddy lì è stt 1 signore... o forse essendo medico x lui avere a ke fare cn donne cn sbalzi di umore deve essere normale (aspè ma eddy eè pediatra... si ma può essere ke ne ha viste... . alice e jasper si sn messi in combutta x farli riavvicinare???? nn pensavo minimamente ke lei lo facesse salire a casa sua... e poi la sfuriata ke gli ha fatto ha fatto ben intendere ke lei cmq ci tiene ankora a lui... eddy c'è rimasto male x la storia di charlie... ke il riavvicinamento tra i 2 sia + prossimo di qnt sembri? me lo auguro.
grazie x essere stt superveloce x aver poatato il cappy
1 bacione tatiana
fabi
p.s bel cognome x james XD mi piace!!!!

04/08/11, ore 00:48

che caratteraccio ha leah...ovvio per stare con uno come jacob non poteva essere altrimenti .__.
povero charlie :( mi dispiace sia morto...:(
che bella la sfuriata di bella (ops XD) di sicuro si è liberata da 9 anni di dolore, ansia e frustrazione...e lui se ne esce con un sono qui? io l'avrei schiantato a quel punto xP mmm vediamo bella che fa XD

bacio tesorina XD

04/08/11, ore 00:24

Beh è facile dire sono qui ora.... ma dove sei stato tutto questo tempo? e perchè non ti sei fatto più vedere e anche la tua famiglia che fine ha fatto? lui ha detto che si sentiva con Alice e Jasper ma perchè non è andato da lei vabbeh lei a fatto quella caz.... di andare a Londra e mollarlo ma aveva 17 anni lui poteva almeno provare a ricontattarla (ok anche lui aveva 17 anni) mi auguro che tu ci dia una risposta che ci faccia capire cosa ha fatto in questi anni...... e non ti preoccupare se non puoi rispondere subito preferisco che tu ti dedichi ai capitoli così ci fai un bel regalo e posti subito un bacione

04/08/11, ore 00:23

la storia si fa sempre più meravigliosa..... mi dispiace per charlie però... esigenze di copione immagino XD (anche la mia finezza è andata a farsi un bel viaggetto!!!)
alla prossima.. spero il prima possibile!!

04/08/11, ore 00:13

Oh, i nostri pigeons fanno passi avanti! *.* che teneri! Leah invece un po' mi spaventa! :P Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la faccenda! ;) Alla prossima!

04/08/11, ore 00:11

“Shhh. Sono qui, ora.”.. e si ora si devono risolvere parecchie cose.. speriamo bene xd alla prossima

03/08/11, ore 01:43

tesoruzzola mia *__* sono proprio contenta di aver letto SC *___* cretina io a non averlo fatto prima....è troppo troppo bella *_*
un pò mi aspettavo edward le corresse dietro in aereoporto ma... evidentemente così non è stato :( che peccato...hanno "sofferto" 9 anni separati magari solo per orgoglio .__.
sono contenta che jake si sia rassegnato ahahahah e si sia messo con quella poveraccia di leah...la faranno santa come minimo....solo perchè riesce a sopportare quel cagnaccio e c'ha fatto pure un figlio...che coraggio!
bellina che esce con la felpa di edward *___* speriamo che al matrimonio succede qualcosa di bello *_*
sono veramente troppo troppo felice di aver deciso di leggere SC, ne è davvero valsa la pena :) mi piace troppo quello che scrivi e come lo scrivi (alla faccia di chi ti vuole male XP)

madò ma quante volte ho scritto "troppo"? ahahaahahahah
baciiiiiiii

02/08/11, ore 23:45

ciaoo tatiana!!!
oddio bella è eddy in 1 certo senso mi anno sorridere. è passato tanto tempo e alla fine cmq twngono ankora l'un x l'altro anke se nn lo ammettono ad alta voce. la faccia di eddy poi è tt 1 programma nn sl x la magnifica immagine di bella vestita elegantemente e molto afascinante ma anke 1 bella felpa ke fa mostra sul bel corpicino della nostra testimone e x concludere il sollievo nel vedere ke jake è 1 marito e x di + futuro padre. e insieme a lui ho sospirato io. qnd ha parlato di voglie cn bella ho detto "mi sn xsa 1 passaggio?!?" O_o" eddy gongola dalla felicità x la scoperta e bella invece sprofonda nel suo imbarazzo la sua felpa. ma poi a pensarci bene ki l'ha dettoke bella l'abbia mesa xkè le ricorda eddy? magari l'ha messa xkèle piace o xkè è comoda... o andiamo a ki volio darla a bere.. in realtà anke io credo (lmeno sxo ke l'abbia messa cs da ricordargli eddy)
bella ha sofferto molto comunque :(
dai vediamo nei prossimi ke succede
grazie x le storie ke pubbliki nn sl sn belle ma allietano anke le mie giornate. grazie davvero.
a presto fabi

02/08/11, ore 15:03

Tesoro capitolo davvero molto bello. Bella ha ancora la sua felpa dopo nove anni, lo capisco io Edward che ride a trentadue denti perché ha capito che lei ancora ci tiene altrimenti la felpa l'avrebbe buttata nella spazzatura. Non vedo l'ora di sapere come va a finire tra i due. Un bacio Sara.

02/08/11, ore 11:34

sii.. anche io voglio la felpa di edward.. grazie a alice si rimetteranno insieme xd

02/08/11, ore 11:14

O santissimi numi!
Tu prima o poi mi farai morire, te l'ho già detto?
Ma porca paletta....povera Bella!
A vederla soffrire mi si stringe il cuore! Cavolo....lo sanno tutti che non é stata solo una scappatella!
E questo capitolo é assolutamente favoloso....splendido!...Perfetto!
E l'ultima parte....oddio...<3...*me con gli occhi a cuoricino*
Aggiorna presto cara!
Ciao Tatiana! =D

02/08/11, ore 10:30

Che belloooo!!!Jake sta con Leah,per fortuna!!!Bella si sta facendo 1000 problemi sulla presenza di Edward ma ha ragione Alice: è venuto al matrimonio, mica Bella deve andarci a letto??Anche se a me farebbe molto piacere!!XDXDXD Ho letto la critica che ti hanno fatto e hai fatto benissimo a non cancellare tutto perché io AMO le tue storie,ogni martedì faccio i salti di gioia perché so che questa storia aggiorna quindi non lasciarti sopraffare dalle critiche!Anche io ne ho ricevute e so cosa vuol dire però vai sempre avanti!!!Bene,ho detto tutto e spero che aggiornerai la settimana prossima regolarmente!!Kiss <3 <3 :D