Il fulmine e l'amore
di fulmineo

14/03/11, ore 09:03

anche questa storia è bellissima sei ingamba.Dovresti però concentrarti di più sui sentimenti dei personaggi le storie susciterebberò piu successo.E solo la mia opinione lartista sei tu

11/03/11, ore 01:41

Vedo che hai seguito tutti i miei consigli :) hai colmato parecchie delle lacune che avevo messo in luce nelle tue precedenti fanfic. È gratificante che tu abbia deciso di metterci quell'impegno che, purtroppo, mancava. Possiamo considerarlo un vero e proprio salto di qualità. Ci sono ancora delle imprecisioni, anche stavolta hai un po' affrettato le cose. Io mi sarei soffermata già di più sui sentimenti delle due donne prima di farle finire subito in camera da letto :) una cosa che però mi ha fatto piacere è che, sempre riferito alla mia critica alla precedente narrazione, hai cercato di eliminare quella specie di lista della spesa che la penalizzava. Questa recensione può considerarsi più che positiva rispetto alle precedenti che ti ho lasciato. A presto, e continua a migliorare così :)

10/03/11, ore 23:30

Ma come é romantica questa coppia... Vedi l amore vero e puro non bada se si é uomini con donne ... Ed é questo il significato del vero amore :-) ciao