In una vita di sconfitte, un'unica, ultima vittoria
di Alex91

Anch'io ho partecipato a questo contest, la tua storia mi è piaciuta molto.
E' un ritratto molto attento di Regulus, bellissima l'evoluzione che hai dato alle sue intenzioni, ai suoi desideri a partire dall'infanzia fino all'età adulta (per quanto possa esserlo stato). Non c'è niente che stona, scorre tutto liscio. Complimenti!
Continua a scrivere su di lui ;)
Brava!

Questo era il tuo primo contest? Bè, i complimenti te li meriti tutti perché hai scritto una storia molto bella!
Hai raccontato quelli che devono essere stati gli episodi più importanti della vita di Regulus e li hai raccontati molto bene. Mi sono trovata d'accordo con qualsiasi cosa tu gli abbia fatto pensare, ed è strano che due persone diverse pensino praticamente le stesse cosa su un personaggio, ma in effetti è perfettamente plausibile che Regulus sia stato proprio così.
Insomma, questo "viaggio" nella breve vita di Regulus mi è piaciuto molto. Mi sono meravigliata della tua posizione in classifica, ma in fondo eravamo tutte vicinissime di punteggio, quindi tutto è relativo in questo caso!
Complimenti!
Giulia

E poi, grazie al loro concorso è nata la mia passione per i contest.

Quando diventerai dipendente dai contest e inizierai ad odiare te stessa io negherò tutto questo u.u
Altrimenti potresti incolparmi della tua dipendeza e uccidermi ç_ç

Ok la smetto di dire cagate (apprezza lo sforzo ù.ù)
Sono felice che ti siano piaciuti i giudizi, sono felice che tu abbia avuto l'opportunità di scrivere sull'Eroico Eroe Regulus, sono felice che ti sia nata la passione per i contest grazie a noi, ma ciò che mi rende più felice é che tu abbia partecipato :D
Quindi ti devo ringraziare io per la bellissima storia che ci hai mandato, non starò a ripetere ciò che ho già detto nel giudizio, mi limiterò solo a rifarti i complimenti ;)
Al prossimo contest, spero ;)
Quando ddiventerai ddipendente dai contest e inizierai a

Ma grazie a te per aver partecipato ;)
Che dire...ho già scritto abbastanza nel giudizio credo, quindi ti faccio i miei complimenti (nel caso mi fossi scordata di farteli prima xD) e spero che scriverai ancora su Regulus <3