Caro diario
di foxfeina

29/04/11, ore 18:46

awwww! *į* Non so come farti i complimenti.. č una pagina di diario cosė bella! Stupenda, scritta in maniera magistrale, nessun errore, contenuto perfetto.. non riesco a scrivere nient'altro perchč la bava alla bocca mi sta bagnando tuti i tasti del pc *sbav* xD
Questa va subito nelle preferite! ^_________^

14/03/11, ore 18:48

Penso che questa storia mi abbia aggredito il cuore senza pietà. O__O
Una meraviglia...
Se davvero questo è il primo tentativo, io ti ordino assolutamente di continuare, di scriverne ancora, perché c'è una slasher formidabile che lotta per uscire.
Oh, non posso crederci.
Remus è di una dolcezza tremenda, eppure mi è sembrato completamente IC. Un amore così nascosto, così pienamente consapevole e vissuto, costretto a vivere nella paura di non essere preso sul serio...
E' una wolfstar struggente, tratteggiata con una delicatezza che fa piangere.
Brava.

Chiara <3

13/03/11, ore 20:55

Io non amo le slash, non riesco ad immedesimarmi in esse, come in tanti altri tipi di storie, di coppie che non mi piacciono.
Eppure la tua storia, come poche che ho incontrato, fa quasi dimenticare chi siano i protagonisti, che sesso o provenienza abbiano, che siano amici ( per me i malandrini sono praticamente asessuati tranne james, piccola eccezione solo per lily u.u ognuno ha le sue fisse XD) o qualsiasi altra cosa.
Leggendo, nonostante la frammentarietà ovvia di un diario, ti dimentichi.
Ti dimentichi di tutto e provi tenerezza, per un amore destinato a rimanere inespresso.

Brava!^^
Lily

12/03/11, ore 14:14

Esigo che non sia un evento più unico che raro.
Fox, ma è magnifica *___*
Così, così, così....Wolfstar. ù.ù
Okay, sopprimo la slasher che è in me, ma solo per un attimo e per tentare di scrivere una recensione "decente".
Ho trovato una buonissima caratterizzazione di Remus. Davvero ottima, direi. Pieno d'insicurezza ma fiero d'amore.
"So benissimo che è lui, il mio tassello mancante. "  Oh, che dolce e fluffoso Rem. *__*
Pardon, avevo detto che sopprimevo la slasher, ma pare impossibile. >.<
Mi è piaciuta davvero tanto. Per questo ti dico, prendi in considerazione l'idea di scrivera ancòra su di loro. ;)
Complimenti, cara!

Un abbraccio! =D

11/03/11, ore 21:50

Devo continuare a ricordarti che ADORO il tuo modo di scrivere in ogni recensione o va bene una volta per tutte?

Questa slash è assolutamente dolcissima. Non sono un amante del genere (noi maschietti abbiamo un po' troppe difficoltà con questo genere di relazioni) ma la tua ff mi ha davvero fatto intenerire. Il che non mi accade spesso quando leggo, come ben sai.
Ho smesso di chiedermi come mai riesci a vincere il premio caratterizzazione in quasi tutti i contest in cui partecipi da un po' di tempo ormai, e la spiegazione è semplice: i tuoi personaggi non sono semplicemente belli e IC, sono REALI. Quando leggo, soprattutto della vecchia generazione, mi sembra di incontrare amici di vecchia data, che conosco da sempre. Forse perchè abbiamo la stessa idea di ogni personaggio? :)

Continuerò a leggere e recensire le tue storie, perchè sono una più bella dell'altra, e lo dico con il cuore.

Grazie per continuare a emozionarmi ogni volta di più.

Manuel.

11/03/11, ore 20:02

La frase finale mi ha provocato un brivido lungo la schiena. Davvero, č la tua seconda Slash, ma non l'avrei mai riconosciuto, se tu non lo avessi detto. Sei davvero una maestra nella caratterizzazione, perchč io ho sentito Remus trapelare da ogni riga e mi ha commosso leggervi non solo il suo amore dolce, quanto univoco per Sirius, ma anche la spensieratezza che un tempo possedeva e che gli č stata negata! *_*
Robinki
(Recensione modificata il 11/03/2011 - 09:11 pm)

11/03/11, ore 19:23

*___* Bellissima. Ho sempre avuto un debole per le slash, e questa č magnifica. Mi piace la coppia Remus/Sirius. Scrivi davvero molto bene. Ciao. Carrot.

Ps. "Sono sicuro del nome che avrebbe il mio diario, adesso, se non mi sentissi troppo grande per possederne uno. Sirio.
La stella pių brillante del cielo. La pių bella." Questa frase č bellissima...v.v

11/03/11, ore 19:13

La stella pių brillante del cielo. La pių bella."

Qui un oh! mi č uscito in automatico dalle labbra, quando ho letto la storia.
Mi ripeto, la tua storia č cosė dolce da scaldare il cuore, e considerando che si tratta della tua prima slash, i miei complimenti raddoppiano.
Bravissima fox, hai scritto una bellissima storia.