Catch me, if you can!
di Miyaki

22/01/06, ore 22:56

Uau! Comincia il divertimento! Il cambio di casa è perfetto, il carattere è rispecchiato abbastanza in alcuni tratti, (anche se, secondo me, un vero slitheryn non l'avrebbe aiutata ecc, però harry è harry!^__^) come herm a ravenclaw, che è più facile visto che è secchiona, e i ravenclaw sono secchioni!^___^ comunque non deludi mai, scorrevole, divertentissimo e particolare riguardo alle case. bacioni e aggiorna presto! herm

suzako
22/01/06, ore 21:51

E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICA! questa fanfic è spettacolare, sul serio! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi piace un sacco! continuala assolutamente, per favoreeeee! >___<

22/01/06, ore 21:30

questa storia mi sta piacendo sempre di più... ora voglio vedere proprio cosa accade.. ciao!

vipera
22/01/06, ore 21:25

mi e piaciuto molto!!!!aggiorna presto

andromeda89
22/01/06, ore 21:03

mi paice questa fic, molto interessante, aggiorna presto che sono tanto curiosa! ciao!!

22/01/06, ore 20:46

Storia molto intrigante personagi OOC tranne Silente ma molto divertenti mi piace l'idea del nascondino così come sono curioso della stanza misteriosa. Posta Presto

Samy
22/01/06, ore 19:03

Okei...mi piace un botto...e diversa da tutte le altre FanFictions su Harry/Hermione...Mi piace proprio!!! Aggiorna presto!!

ares
18/01/06, ore 15:49

mamma mia povero James..capisco il suo stato semi-vegetale... cmq, ff bellissima e particolare!

ares
18/01/06, ore 15:49

17/01/06, ore 14:03

Come sempre un'inizio esplosivo! Decisamente particolare come trama, ma hai definito molto bene i caratteri di Lily, james e di harry slytherin. Scorrevole, divertente (james mi fa scompisciare!)e quell'odio tra i due...si trasformerà spero, in qualcosa di meglio! Sempre mitica! Ah, mi dimenticavo...W HARRY AND HERMIONE FOREVER! ^___^ herm

17/01/06, ore 13:13

Una cosa sola che racchiude tutto quello che penso su questo primo capitolo: CHE RIDERE!!!! Non c'è praticamente una sola scena che non ti faccia almeno ridacchiare! Mi piace molto come inizio, anche se una o due volte la frase non era molto chiara per il resto è piuttosto scorrevole... è spassosissimo, chiaramente! Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione, anche se forse mi mancherà il povero James sconvolto dall'indole del figlio...^^

17/01/06, ore 13:06

bell'inizio! quanto si odiano però! accipicchia! vabbè vedrò in seguito... un bacio ciao!

17/01/06, ore 13:02

ke dire...divertente rivisitazione!mi pare da qst !° chap ke le cose siano interessanti...inoltre hai un buon stile di scrittura!x il momento ti faccio i miei complimenti,sopratutto per l'originalissima idea!piuttosto divertente anke!ps=bellissime le parti cn james,lily e sirius!adorabili!a presto,spero,cn il pross chap!

true
17/01/06, ore 11:12

molto bella...complimenti davvero...mi piace l'harry slyterin...continuala al più presto!!!

Shzuka
17/01/06, ore 10:20

Decisamente una fic fuori dai canoni! Scritta bene, belli i personaggi fuori dai loro ruoli ma molto IC...dunque posso esprimere un giudizio molto positivo su questa fic, complimenti!