Forza Nana!
di DolceMemole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/13, ore 19:16

Questa è stata la prima FanFiction che ho letto su 'Bokura Ga Ita' e ammetto che mi è piaciuta tantissimo ^^
Nana che ritorna nella sua città natale con una bambina, sua figlia di appena 4 anni e di cui nessuno sa la sua esistenza, nemmeno il padre che poi più avanti si scoprirà essere Take che lo scoprirà grazie a Yano che lo urla ai quattro venti qualche minuto dopo aver fatto la proposta di matrimonio alla serpe ma di cui non è innamorato ma che fa comunque la proposta per far ingelosire Nana, la donna di cui è innamorato veramente. Anche Nana è ancora innamorata di Yano e lui lo viene a sapere ufficialmente quando a Mosca fanno l'amore ma che poi lei si tira in dietro pensando al bene di sua figlia e non al proprio. Un mese dopo ci ripensa e scrive una lettera a Yano dove possiamo leggere cosa prova per lui e poi Yano a sua volta scrive una lettere per far capire a Nana dei sui sentimenti e alla fine di tutto questo finalmente si sposano beati e formando finalmente una famiglia riunita <3
Ok, dopo questo mini riassunto a cui alla fine vedendo ce si stava facendo un po' lungo ho lasciato solo le parti importanti ti ringrazio di aver pubblicato questa FanFiction e alla prossima ^^
Un saluto,
Lucy :3

Ps. Ho cambiato del tutto il mio commento per che quando lessi la prima volta questa FanFiction ero ancora alla prime armi e sinceramente rileggendola non mi piaceva granché ahahha xD
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 03:14 am)

19/11/13, ore 23:37

Come avevo previsto, già l'adoro e non vedo l'ora di proseguire*-*
Lucy :)
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 03:16 am)

19/11/13, ore 23:23

Ciao, piacere, sono Lucy :)
Ho appena iniziato a leggere la tua FanFiction e mi è venuta una voglia improvisa di sapere come prosegue xD
Da qui ho gia notato che il tuo modo di scrivere è molto interessante, a mio parere, e questo mi piace ^^ Augurami buona lettura perche io ci spero.
Un saluto,
Lucy :3
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 03:19 am)

09/11/13, ore 14:07

questo capitolo è bellissimo, hai del talento e si vede la passione che ci metti nello scrivere questa storia. Brava.

17/06/13, ore 18:09

Ripensando a tutti i capitoli letti è c'è da dire erano davvero favolosi questo è molto più bello.
Mi puace moltissimo nel modo invii ai finito la stori.
È davvero bella.!!!!

05/08/12, ore 13:22

Ho letto tutto di questa incredibile storia.
Anche se tu ritieni che il finale non ti viene bene io ti dico che è un finale bellissimo che ti lascia sulle spine  e che ti spinge a leggere il seguito e io non vedo l' ora
Sei stata BRAVISSIMAAAAAAAAAAA è una delle migliori che abbia mai letto ...

12/05/12, ore 11:15

Ciao Scoutina !
La tua storia mi piace moltissimooo poichè, tanto a titolo informativo, Bokura Ga Ita è uno dei miei manga preferiti.Peccato che dopo un anno non sia ancora uscito il 15 T.T
Nella tua storia riesci a trasmettere i sentimenti di Yano e Nana e riesci a far capire all' autore quanto il loro amore sia rimasto immutato per quattro anni :D

Comunque anche io sono scout LOL!

21/03/12, ore 20:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(Si accorge di aver messo troppe A)
Si lò sò che non mi faccio sentire da secoli ç_ç
Ma eccomi di nuovo qui a scassare le balle O0O
Cmq bello questo capitolo c'è una cosa che devo dire:
Muahahahahaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.
Yamamoto lui ti ha detto che non ti sposa nenenenenenenenenenenenenene
Sarai triste e sola come è giusto che sia vipera che non sei altro!!
Muhahahahahahaaha
Ok la smetto ç_ç
Poi volevo dire:
Bravo Yano!!!!
Sei stato bravissima!
Nana è tua per sempre!
Non te lo scordare mai!
U.U.
Dolce l'ultima parte sei bravissima^^
Ok adesso me ne vado in pace a leggere il prossimo capitolo.
Baci Eu

21/03/12, ore 18:43

mi è piaciuta tanto questa ff!!! adoro Yano e Nana XD e bokura ga ita è uno dei miei manga preferiti!!! comq finalmente nana e yano si sposano e lei è di nuovo incinta .... bella idea!!! non so se lo continuerai ma se lo farai lo continuerò a leggere sicuramente!!! :D
baci
Niki

08/03/12, ore 17:02

ehi, devo farti i complimenti x la tua storia ^-^ qst è uno dei miei manga preferiti e mi piacciono tantissimo Nanami e Yano insiemeeee *-* è davvero una bellissima storia io ti consiglio di continuarla! sarò tra le tue prime lettrici che leggeranno il continuo quando lo farai :P Kiss ____ ________
_____ Princess of Dark ______
_____________

26/12/11, ore 22:56

Assolutamente no no  no no no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Yano non puoi sposarti con quella vipera di Yamamoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Brutto BAKA di un YANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/12/11, ore 22:53

Povera Nana T_T diglielo che il padre è lui piccola mi dispiace molto per lei.Smentisco quello che ho detto prima Yamamoto è sempre una stronza(scusa per il nome ma quando ci vuole ci vuole)Però povera Nana mi dispiace.
Il capitolo comunque mi è piaciuto molto baci

26/12/11, ore 22:31

Questa Yamamoto che hai scritto tu mi piace molto è molto più belle e brava di quella del manga n bacione corro a leggere il prossimo capitolo.

26/12/11, ore 22:10

Il capitolo mi è piaciuto molto scusa se recensisco solo ora ho avuto degli impegni però il capitolo l'ho trovato bello anche se devo dirtelo io odio yamamoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ok finisco di urlare comunque continuerò a leggere la storia un bacione
Chi-chan

18/12/11, ore 10:56

Che bello questo capitolo i piace davvero come lo hai scritto e poi l'arrivo della piccola mi piace molto è davvero interessante!!!!!!!!!!!!!!!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]