Nihal e la Terra del Vento
di _francesca1997_

02/04/11, ore 22:03

che bellaaaaaaaaaaaa magari ci fossi stata io fra le braccia di sennar (sono un filino fan di sennar) *.* ti capisco io alcune ispirazioni le o prese leggendo le ff U.U e poi non si a subito l'ispirazione io per averla devo leggere un libro e nel punto cruciale smettere(questo è masochismo??) U__U quindi non dire di non riuscire prima di provare X) non è una rimprovera ma un consiglio quindi non offenderti ciaoooooooo ^_^

28/03/11, ore 00:36

Quando per la prima volta ho letto le Cronache del Mondo Emerso,mi ero innamorata.E Nihal,mi piaceva da matti.
Questa tua one-shot mi è piaciuta troppo,infatti come vedi,sono qui a recensire.ù.ù
Complimenti,veramente.Qui ho letto,che il padre di lei,è ancora vivo.
Se non erro,nel libro era morto,vero?
Comunque brava brava brava.La descrizione del bacio di Nihal e Sennar,è stato perfetto.
Spero che ne farai delle altre di questo genere,le leggerei volentieri.E perché no?Ti lascerei anche qualche commento,perché le tue storie mi piacciono un sacco.^^
Un bacione enorme,e alla prossima.
Sara.
P.S:Sto aspettando il secondo capitolo di Romeo o Romeo..Quando posti?Sono curiosa.ù.ù xD

13/03/11, ore 15:34

che carinaaaaaa!! ^^
complimenti davvero! magari le cose fossero andate così fra loro due!! >.<
ma no meglio di no, il mio sennaruccio!!! XD
brava ancora.... hai azzeccato in piena una nihal dolce, precoce e imbarazzata da quello che prova.... e un sennar audace, che si spinge a baciarla senza temere la sua reazione!!! brava brava! spero pubblicherai qualcosa altro sul mondo emerso, sei stata brava con questa one-shoot!!
un bacione immenso