Nero come il suo cuore
di LaMusaIspiratrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/03/11, ore 21:17

ti consiglio di mettere gli avvertimenti in OOC e What If? Perché i caratteri sono fuori dal personaggio e la storia, grazie alla tua idea, va a cambiare un elemento fondamentale della storia vera. è carina la parte in cui Pierre la sgrida perché non vuole che vada all'appuntamento e lei fa riferimento a quello avuto con lui
Marmelade

19/03/11, ore 18:48

ciao!! scusa se non commento da tanto e che commenti a velocità supersonica!! me non è colpa tua, è mia che sono troppo lenta!!
comunque passiamo ai capitoli!!! la situazione si sta facendo sempre più interessante!! Takumi è stato cattivissimo per non dire altre parole, Pierre come al soltito ha ragione.
il passato che hai dato a Pierre è molto realistico e devo dire che mi è piaciuto!!
Quando Chocola mettte alla prova Takumi è una parte divertente!!!
sei Bravissima e stai facendo passi da gicante e il tuo stile è sempre più curato!!
la trama come ti ho già detto è molto originale e i comportamenti di Pierre mi intrigano molto e mi piacciono molto di più di quando fa il piccioncino innamorato con Chocola.
aggirona sono molto curiosa!!!
inizio ad adorare le tue fanfiction

19/03/11, ore 18:38

I-O T-I A-M-O!!!!!!
Ma come fai a scrivere così alla svelta???
Svelami il tuo segreto o grande scrittrice!
E povero il mio Pierre... lui che è così carino e coccoloso!
Si come il pupazzo del Coccolino(l'ammorbindete?!)
Lo vorei tra le bracci aoper sbaciucchiarmelo e sballottarlo di qua e di là!
Spero di risentirti presto!
Super spidi Giulia!!!!!
(colei che postava con velocità super sonica!)

19/03/11, ore 14:22

ooookkkkkk ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Io direi che anche questo appuntamento non vale è stato ancora più squallido di quello avuto con Pierre...e poi intendiamoci io mi farei rubare un cuore al giorno se volesso dire uscire tuttii giorni con uno così!!!! ù.ù
Poi organizzerei un qualcosa di strano e ti trascinerei con me così puoi favorire!
Capitolo bellissimo e la storia è assolutamente diversa sa pece e se anche un personaggio assomiglia ad un altro non è mica la fine del mondo!!!
Baci baci Giulia!!!!

18/03/11, ore 22:00

ciao mileyfun,per una volta è Honey a recensirti. ho letto la tua storia,e devo ammettere che l'idea è originale,ma,essendo sempre insieme a Marmelade,spesso mi legge le sue storie di sfuggita,e ad un certo punto mi è sembrata molto familiare alla sua di "Pece".alla fine poi ho capito,leggendo i tuoi commenti.bhè,io confido davvero sul fatto che non hai copiato l'idea,malgrado Takumi non sia un semplice ragazzo ma sarà molto di più,però alcune frasi devi ammettere che si assomigliavano parecchio:
"Mi chiamo Takumi…piacere…sono nuovo!--Già!"
"-esatto- tornai a guardare avanti -e scommetto che tu sai chi sono io- -già..."
non ti sembra?a parte questo,ripeto,la storia è originale,ma hai stravolto un po' i caratteri.vanilla,ad esempio,non reagirebbe mai in quella maniera,non direbbe mai a chocola "Nessun ma…non abbiamo altro da dire!Divertiti con Pierre…finché durerà!",non è da lei,men che meno se non è sotto l'influsso del cuore nero!e anche chocola non è tipo da accondiscendere così alle proposte dei ragazzi interessati a lei.detto questo spero tu capisca le mie critiche,ma sopratutto,che tu non ne abbia a male.
Honey

18/03/11, ore 13:53

ciao tesoro certo che mi piace il capitolo sei la mia scrittrice preferita!!!
Un'unica cosa... il ragazzo o è Ice o è il fratello di Pierre....uhhhhmmmm ci dovrò pensare ù.ù
Comunque capitolo fantastic come te!
Spero che potrai aggiornare presto così da non lasciarmi sulle spine!
Baci baci Giulia

17/03/11, ore 15:30

Direi che quello sbuffo mi è piaciuto molto!!!!
Amore ma come sei veloce lo sai vero che io ti adoro?
Comunque capitolo bellissimo ma ti vorrei far notare che per diventare la regina dovrai farle inserire un cuore nero da Pierre!!
Quindi cerca id fare un capitolo diabetico e anche strappa lacrime i lettori arriveranno a flotte!!!
Baci baci amore la tua Giulietta!!!

15/03/11, ore 23:11

Amore mio tu sei una genia!!
Ahah povera Vanilla con tutti i voli che fa dalle scale a volte penso che lei sia come un burattino a cui si è rotto qualche filo ihihihih!!!
Tralasciando le disgrazie della povera Vanilla(che non mi dispiacciono si intenda u.u) il capitolo è bellissimo e siccome Pierre mi sembra un po' giù di corda mi sebra oppotuno andare a consolarlo anche se penso che Chocola sarà bravissima!
Nel frattempo ci pensiamo ancora na volta io e te vero miley?
Aspetto con trepidazione(ultimamente è il periodo del" usa parole che non userebbeneanche un pazzo")il prossimo capitolo
Baci Y.

15/03/11, ore 17:45

ciao!! sono felice che hai postato subito la nuova storia come promesso alla fine della scorsa fanfiction! la trama è molto interessante e originale!!
L'idea di cominciare la fanfction con un capitolo dell'anime è anch'essa molto originale e carina! inoltre quell'episodio oltre che ad essere bellissimo, come inizio di una storia del genere è perfetto. hai descritto l'episodio in modo eccezionale, aggiungendo anche qualcosa in più, dal cartone animato. Sei stata molto Brava!! sono curiosa di leggere il seguito!! aggiorna!!

14/03/11, ore 19:11

o.O ti prego continuala è bellissima voglio il continuo!!!!! ANZI LO PRETENDO. xDxD

13/03/11, ore 19:58

Amoreeeeee mio sei tornata mi mancavi tanto!!!!!
La storia per adesso riprende solo una puntata del anime ma è favolosa solo perchè l'hai scritta tu!!!!
Ricordati che se in futuro avrai bisogno di una spalla su cui appoggiarti io te la presto volentieri!!!
Quindi scrivi presto e se hai bisogno chiediii!
Baci baci tesorooo
Giulia!