Unsuspecting.
di Gems

26/03/11, ore 23:05

già mi hai davvero stupito, nn mi sarei aspettata davis... xD
comunque ci ho goduto quando scorpius ha cacciato via rose... ben le sta ù.ù ahahaha XD
complimenti ancora x questo capitolo, bellissimo come sempre ;D
ci sentiamo al prossimo aggiornamento
1 bacio
endy lily =)

26/03/11, ore 12:03

Questo capitolo è scritto molto meglio dei precedenti. Cerca di fare attenzione anche nei prossimi :)

Davis? Non me lo aspettavo ... vedremo, vedremo come si svilupperà questo triangolo ! XD

26/03/11, ore 06:48

Aaaaaaaa, Porcaccia la miseriaccia non me lo aspettavo prorpio Davis!!
Ehehehe, mi sa che si è preso una bella sbandata per la nostra DOminique!!
Tenero lui... XD
Che dire, mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo! E' pieno di argomenti succulenti :D
PRimo: Adon. Sempre disponibile e dolce con la nostra Lily, tanto che anche lei si chiede perchè sia innamorata di Scorpius quando c'è una persona megafantastica come Adon?
Secondo: Scorpiuccio cavvvvo :D
Eccolo qua, sta spuntando fuori piano piano, con qualche notiziuccia qua e là...
Ahhh come mi hai reso felice dicendo il motivo dell'apparente "amore" fra Rose e Scorpius...
Oddio, non che io odi rose in generale(beh, dipende dalle storie, questa qui non la sopporto per niente no no U.U)
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta tirando stra in mezzo!
Un saluto,
Nana_Bianca ;)

25/03/11, ore 21:35

Ciaooo!! ho capito chi è Davis!! che era figlio di Blasie lo sapevo ma non sapevo chi era la madre!! il capitolo è bellissimo!! nonostante sia serpeverde Davis è dolcissimo con lei! e anche gli altri sono stupendi!!anche Scorpius è fenomenale!! ma perchp gli uomini migliori dormono nudi?? ma ti immagini che bello vederlo!!
alla prossima!
Baci
Ayumi

25/03/11, ore 16:54

La storia si evolve veramente bene.
Sei veramente bravissima, i miei complimenti :)
I battibecchi tra Lily e Rose fantastici, FORZA LILY.
Ora vedremo chi sarà nella stanza :)
Vedremo cosa succederà a i nostri protagonisti e come il tutto si evolverà.
Prospetto una storia piena di complicazioni, me gusta mucho :)
Aspettando di vedere chi è il misterioso, a prestissimo
baciiiii

21/03/11, ore 22:54

Wahh questo Adon Nott e' davvero un personaggino interessante *_*
E cosi gli piace Lily? E cosi' la cerca per un appuntamento (??forse) ? E cosi' la difende da Rose *_*!?
Pero' poi Lily lo becca con lei nella Mappa!! O_O Che storia e'?
Sono curiosissima...fara' il doppiogioco?
Oddio quanti punti di domanda XDD
La mia piccola Dom e' interessata a Zabini? >__<...bhe' che dire, un nome, una garanzia, ci scommetto quel che vuoi che e' bello e impossibile come il cugino (per me Zabini e' il cugino di Scorpius sempre e comunque XD non so per te eh!)
Insomma mi stai incuriosendo da matti e spero che tu aggiorni al piu' presto ^_^.

P.s. com'e' che ho il presentimento che la persona che aspetta Lily non e' Nott *_*

21/03/11, ore 21:18

oh si... anke io la trovo bene come personaggio di lily... ce la vedo, si. =)
mi hai fatto venire un dubbio adesso.... prima ero abbastanza sicura e fosse adon la persona ke doveva incontrare lily.... ora xò mi viene il dubbio ke sia scorpius visto ke hai scritto "occhi color ghiaccio" e ke si sia firmato in qualke altro modo.... bah... e poi scs nn poteva guardare sulla Mappa ki era??? XDD
ahahah XD
dai ci sentiamo al prossimo capitolo ke, spero arrivi presto =)
1 bacio
endy lily

21/03/11, ore 20:12

Ciaoo!! eccomi di nuovo qui!! forse ti sei stufata di trovarmi ovunque!! spero di no!! comunque il capitolo è bellissimo..strordinario tiene con il fiato sospeso fino alla fine!! e poi rimani con quel dolce-amaro in bocca..vorresti sapere di più e non vuoi aspettare ma comunque sei soddisfattissima di quello che hai appena letto!! hai un modo di scrivere veramente eccezionale..! considera che per tutta la storia mi sono chiesta chi fosse Davis perchè anche se lei lo nega si capisce bene che lo ama!! un'indizio? ha la pella un po' scura?? se si ho forse capito di chi è parente!!alla prossima!
Baci
Ayumi

21/03/11, ore 19:29

Ma Rose non potrebbe morire sotto un colpo del Platano Picchiatore?

Anche in questo capitolo ci sono degli errori di distrazione, ma vabeh ... La storia è avvincente :)

21/03/11, ore 19:17

E così anche la nostra Dominique si è innamorata di questo Davis... ahah, lei dice di no, ma dal modo in cui ne parla è assolutamente un sì! XD ahah
O.O Davis... Davis... DAVIS ZABINI?????
O.O Per le mutande a pois di Merlino!!!
(Da notare che sto scrivendo il commento man mano che sto leggendo il capitolo ù.ù)
< Hai finito? > domandò infine e Dominique si offese.
< Sto diventando così noiosa? > disse
Muahahah, quando si comincia a parlare del proprio innamorato (anche se non lo si è ancora ammesso XD) si fanno di quei discorsi che alla fine sono talmente lunghi da non finir più! XD ahahah, li ho subiti persino io e li ho FATTI SUBIRE ALLE MIE BEST! XD ahahah, che spasso! (sentire poi le paranoie che ci facciamo è sempre uno sballo! XD)
< Però io non ti dicevo queste cose quando mi parlavi di Scorpius! > la interruppe Dominique.
< E quand è che ti ho parlato di Scorpius? >
< Beh... - Dominique si grattò in testa - In effetti mai! >
Ahahahahahah.... no, questa è troppo forte!!!! XD mi ricorda terribilmente una volta che la mia best ed io abbiamo fatto un simile discorso... le battute sono praticamente le stesse!!!! ahahah, solo che invece di Scorpius c’era il nome del mio adorato! (per la cronaca, Giulio ù.ù)
ahahah, che ridere! XD
Mmmh... Nott non mi convince poi molto e citando le tue parole: << Si, Adon Nott è un tipo a dir poco particolare... Insomma...  è un tipo da ' me ne strafotto degli altri per avere quel che voglio ' ma attenzione... farà lo stesso anche se ci saranno in ballo gli amici? Boooh :) >>
una bella questione che scommetto continuerà a mantenere il ‘?’ per... mah, solo tu puoi dirmi per quanto! XD
Per quanto riguarda l’altra parte: << Che Lily è meglio di Rose si era capito... Ma Scorpius lo capirà? Altra domanda, altro mistero per voi! :) eheh >>
sì, scommetto che prima o poi anche Scorpius aprirà i suoi occhietti (se sono come quelli del padre... *ç* Ndme: io AMO Draco Malfoy! <3)
Chi è il misterioso A????? mumble mumble mumble... mistero dei misteri... Adon è un po’ troppo scontato, ma nulla è come sembra quindi potrebbe anche essere lui... però lo scopriremo nel prossimo capitolo =) (se ci lascerai ancora con la bocca asciutta e non rivelerai l’identità del misterioso A. prima ti mando i Dissennatori a casina tanto per avvisarti, poi ti scateno i lupi mannari ed i Mangiamorte per catturarti ed infine ti Crucio! quindi attenta a te! ù.ù) [Ma che cavolo di commento sto scrivendo??? XD OBLIVIATEMI! così non ricorderò le cavolate che ho detto! XD ahahah]
Perché Scorpius la guardava????? altro mistero XD
Grande Adon!!! ti costruisco un monumento in oro dopo aver salvato Lily dalla sgualdrina di sua ‘cugina’! *.* IO TI ADORO NOTT! <3 (ma il mio preferito è sempre Draco, quindi non montarti la testa caro il mio Adon ù.ù) (NdAdon: doh, ed io che ci speravo in una new fan XD) (Ndme: sorry caro, con la sottoscritta caschi male... HO UN DEBOLE PER I BIONDI CON GLI OCCHI GRIGI! =P)
<< Adon portò una mano ad accarezzarsi la guancia baciata. Sorrise. >>
*.* pucci pucci... tenerino il nostro Nottyno! muahahah, me malefica (però ho fatto la rima! XD)
<< Lily e Alice, che aveva visto già l'orario, scoppiarono in una fragorosa risata e solo allora Dominique si porse lo scrupolo di osservare l'orologio.
< Oddio... > disse, più calma.
< Già! > le rispose Lily sorridendo dolcemente.
< Oggi moriremo tutti... > Dominique assunse una finta aria triste e desolata in viso.
< Perchè? > domandò Alice con un sopraciglio inarcato.
< Perchè... - parlò lentamente per poi prendere a urlare - Lily si è svegliata prima di noiiiii!!!!!! >
Ahahah, questa proprio è troppo super!!!! XD
guarda, a me è successo nuovamente la stessa cosa! personalmente, se potessi, dormirei 24h su 24, ma purtroppo non mi è concesso T.T
fatto sta che una volta è successa una cosa simile a casa della mia best ed indovina un po’? praticamente mi sono sentita dire dietro (in meno di dieci secondi) le più oscure maledizioni che la best riuscisse a pensare! e tutto quel finimondo solo perché mi ero svegliata prima di lei! (NB. solitamente dormo fino a mezzogiorno, ma quella volta mi ero svegliata all’alba delle 10.30 XD un caso più unico che raro te l’assicuro! ù.ù)
ok ok, fortuna che il capitolo sta giungendo alla fine (NUUUUOOOOOOOOOO!!!! *urlo disumano di ragazza disperata*) altrimenti non so quanto ancora ne avrei con questo ‘breve’ commento XD
<< < Lily... a chi sto pensando secondo te? >
< Fammi indovinare... Davis? >
< Si... > Dominique fece un espressione >>
Ma dai? e chi l’avrebbe mai detto!?! dai retta alla zia Rika, Dominique... ormai sei cotta proprio a puntino! XD
<< Nemmeno a me dovrebbe piacere Scorpius... >>
Su questo avrei da ridire, e parecchio anche, ma fai tu... comunque, Lily bella attenta che potresti già essere stata trafitta dalla veloce freccia di Cupido (Ndme: pennuto, non è che faresti un giretto anche da me e la scoccassi verso Draco??? magari molla la bionda e si mette con la mora [che sarei io XD])
Basta! sto sclerando...
vedi cosa mi fanno i tuoi capitoli super fantastici???? XD
<< Degli occhi chiari come i raggi della luna di cui lui cercava di farsi ombra.
Lily sentì un brivido lungo la schiena, cercò di convincersi che nulla sarebbe successo quella sera.
Come se fosse possibile convincersi di una cosa in qualche secondo. >>
Ma sei proprio perfida!
interrompi in questo modo un capitolo tanto bello ed intrigante?!?
uff, se prima ero curiosa ora sono corrosa dalla curiosità! XD
Ok, ho finito il mio ‘commentino’ XD
spero vivamente di leggere presto un nuovo aggiornamento e rinnovo i miei complimenti nel dire che sei davvero bravissima e che questa storia mi sta appassionando (ma va? non si era notato XD) sempre di più!!!!
Bacionissimi!
ci sentiamo al prossimo capitolo!!! =)
ryry/Rika
(Ndtutti: alleluia ha finito!   Ndme: T.T cattivi! sono stata anche fin troppo sintetica! XD)

21/03/11, ore 16:15

Sona da poco rientrata sul sito, dopo un lungo periodo di lontananza (ancora non riesco a credere come abbia fatto a sopravvivere :S) e mi son imbattutta nella tua storia.
Mi hai incuriosita con l'introduzione, poi mi hai iniziato a prendere sempre più con la storia! :)
Questa tua Lily è davvero tenera, così cotta del nostro Scorpius... Ahh, l'amur XD (poi in effetti, come si fa a non amare Scorpius? <3)
Risponde passivamente agli insulti della cugina Rose eppure tira avanti, sempre con il sorriso sulle labbra. Mi piace, oh sìì :D
E' spontanea e naturale, smeplicemente Lily. Non si arrende davanti a nulla e giocherà sporco.. Ahh, non vedo l'ora di vederla in azione :)
Scorpius ancora non lo abbiamo conosciuto veramente, di lui sappiamo solo che sta ocn Rose ed è più cornuto di Ramoso.. Povero ciccio :O Spero con tutto il cuore di conoscerlo al più presto :D
Però c'è il nostro Adon Nott.. Così gentile, così poco Serpeverde.. O almeno, mi spiego meglio, così diverso dai soliti Serpeverde (Perchè Serpeverde non significa cattivo e malvagio, ma astuto e ambizioso).
Un punto a favore per lui, anzi per te che lo hai creato ^^
Rose, sì dai passiamo a lei ^^ (Scusami se ti sto annoiando, ma quando mi prendo bene inizio a scrivere recensioni un po' lunghette XD)
Questa versione cattiva, sempre e comunque in azione per mettere in cattiva luce Lily mi piace assai, anche se preferirei vederla incenerita e lontana tremilioni di chilometri da Scorpius ^^
Mi piace molto anche come la figura di ROse sia in contrasto con quella di Dominique, la cugina compagna di dormitorio, che sa sempre come tirarla su di morale (come con lo scherzetto ai due seprentelli imboscati, tiggiuro che non riuscivo a smettere di ridere XD)
Ora, non voglio mettere fretta, ma diamine, voglio sapere chi è A! Oddio ho come l'impressione che non sia Adon, eh no! Perchè quando ci penso mi vengono in mente le occhiate di Scorpius a Lily durante la cena, così inizio a farmi i viaggioni mentali.. Ok, la smetto.
Ma sei stata crudele a finire così il capitolo! XD
Bene, credo ci sia tutto.
Ah, no, dimenticavo!
Forse non te l'ho detto ma complimenti XD Anche il tuo modo di scrivere mi piace, semplice e scorrevole! La storia mi incuriosisce, anche perchè sono follemente innamorata di quei due <3
(Lily e Scorpius, se non si fosse capito dalla mia lunghissima recensione XD)
Un saluto, al prossimo aggiornamento!
Nana_Bianca

17/03/11, ore 20:12

premetto che ho riso a lacrime.
sul serio.
mi sono immaginata la scena che hai descritto e sono scappata con lily e dominique piegata in due.
sei stata veramente geniale.
una risata fa sempre bene soprattutto quando si tratta di amore.
vai lily io sono con te!!!!!
complimentissimi,
ciao, Dafne.

17/03/11, ore 13:56

Allora, innanzitutto vorrei scusarmi per il ritardo, ma ieri ero davvero di fretta e quindi non sarei riuscita a lasciare una degna recensione! XD
scusa scusa scusa
però ora possiamo rimediare! =)
ahah, come avevo sospettato la mia intuizione era giusta! XD << Dopo il primo giorno, avevano fatto sempre tardi, come previsto. Come se fosse stato già tutto scritto da qualche parte. >> ahahah, sempre i soliti! XD
la scena di Albus/Alice non me l'aspettavo, quindi è stato proprio un bel colpo di scena! =) ce li vedo bene insieme a dirla tutta!
ahahah, la scena di Scorpius/Rose (grr, Lily se vuoi ti aiuto ad ammazzare tua cugina! ù.ù) è stata proprio esilarante! Lily e Dominique sono state delle grandi!!! mi stavo per uccidere talmente ridevo nell'immaginarmi la scena! :D
poi la frase di Scorpius << Chi è? Rose se ci hai fatto scoprire da qualcuno ti crucio! >> muahahahah, Scorp se vuoi ti aiuto più che volentieri! ù.ù così almeno Lily può avere la felicità che le spetta! =)
nell'ultimo pezzo, quando Lily fa la conoscenza di Adon Nott... il Serpeverde non me la conta giusta e quindi scommetto che dovremo aspettarci di tutto e di più da lui, infatti ho avuto la conferma nella tua ultima frase << Lily Potter, in quel momento, era nei pensieri di un Serpeverde che come lei, avrebbe giocato anche sporco per averla. >> eheh, sapevo che la serpe nascondeva qualche secondo fine ù.ù
comunque, << Lily... lascialo perdere... lui ama Rose... Non amerà mai te. Tu che sei brutta e semplice. Tu che con il trucco non esageri... Tu che non sarai mai tua cugina. >> nuh, non scoraggiuarti piccola Lily, perchè tu sei mille volte meglio di tua cugina!!!! e lo capirà anche Scorpius ù.ù
inutile dirti che aspetto con trepidazione il tuo prossimo capitolo! =)
questa storia si sta rivelando sempre più bella e siamo solo al secondo aggiornamento!!! XD aaaahhh, la curiosità mi corrode ogni volta!!!! XD
complimentissimi e ci sentiamo al prossimo aggiornamento! =)
bacioni!!!! ryry

PS. allora le foto sono davvero belle.... Adon, Dominique, Alice e Lily sono davvero come me l'ero immaginata =) invece Rose, Hugo, Albus e Scorpius non proprio, però sei te l'autrice quindi se te li hai immaginati così noi lo faremo a nostra volta =)

17/03/11, ore 09:05

Non c'e' niente di meglio che prendersi una piccola soddisfazione ogni tanto e Lily e Dom hanno fatto bene a combinare questo piccolo dispetto ai due piccioncini XDD
Non so cosa dire su Nott, tranne che sono curiosa di vedere come si comportera' con Lily, se e' sincero, se e' solo un modo per avvicinarla ed umiliarla..non so.
Per fortuna che ci sono Dom, Al e Alice (che carini loro >_<) a darle manforte!
Spero che ci farai conoscere meglio gli altri  personaggi. Per esempio questo Scorpius non s'e' visto ancora per niente e poi e' possibile che sia cosi' cattivo e antipatico da stare con una ragazza che parla cosi male della propria cugina? O_O Posso dedurre che e' un pessimo elemento,, ma potrebbe anche non esserlo!
Insomma...facci conoscere meglio tutti e come la pensano!
Adoro la tua Dominique, spero che anche per lei metterai su una bella storia d'amore, visto che e' la prima che dice che non si innamorera' mai XDD
Belle le foto e le facce sono ben azzeccate ^_^
Bacioni

16/03/11, ore 22:07

Un piccolo errore :

"dagli occhi chiari e gli occhi più azzurri del cielo" .

E anche "libbro" . Ma sono errori di distrazioni, ragion per cui non sminuiscono la storia.

Cosa vorrà mai questo Adon Nott??? :)