Quel Qualcosa Che Non Hai
di WolfEyes

05/01/16, ore 12:36

Io non ho parole, non ho parole per descrivere quanto cavolo siamo sempre state simili a quanto pare, quanti pensieri e sensazioni comuni avevamo. Conoscendoti bene, questa fic arriva dritto nel profondo e tocca corde che pochi riescono a toccare. La sensazione di non essere in fondo mai stata sola (ma averlo sempre saputo in fondo, come potevo non darti per scontata), la malinconia per tutte queste sensazioni presenti, assopite e poi così, in poche righe tirate fuori a forza a dire "ci siamo anche noi!", lo stupore nel rivedere me in te, il leggero dolore causato del pensiero "ma io dove cavolo ero qua?".
Davvero, non ho parole, solo tante emozioni. Brava!

23/06/14, ore 06:14

Il discorso è sensato, fin troppo e credo che possa rispecchiare i pensieri di molti. Almeno fino a quando non ci si rassegna a far di quelle maschere il nostro vero volto.
Mostrare a ciascuno un volto diverso può portare a dimenticarsi del proprio.
--Ti nascondi dietro una maschera che sorride perché non hai altro--
Frase come minimo direi emblematica.

-- E allora ti chiedi perché non hai quel qualcosa che ti impedisce di sentirti in errore per ogni cosa che fai, perché non sei migliore, perché senti di poter fare di più per le persone a te care ma non riesci a farlo… O forse dentro di te non vuoi, e ti imponi inconsciamente un freno.--

Toccante, non riesco a trovare altre parole per descrivere. Oltre ovviamente allo scontato-->mi piace.

Alla prossima

08/07/11, ore 20:38

Che bello ritornare a commentarti ^^ Mi dispiace per questo tuo momento di tristezza, ma comunque è venuta fuori una bella one-shot. Profonda e veritiera, riesce a trasmettere ciò che comunemente tutti provano, applificandola nella tua visione personale ^^ Mi piace sisi. ora vado a sbirciare in giro nel tuo profilo XD Baci ^^

13/03/11, ore 20:29

Più volte mi sono domandata se esistessero persone tormentate dai miei stessi dilemmi, dai miei stessi problemi, dalle mie stesse assurde sensazioni. Ho letto questo tuo testo e vi ho visto uno specchio: sulla superficie un'immagine a me molto nota. Esplicita e diretta, asciutta: hai espresso con parole semplici ma adeguate al tono generale una psicologia umana, la tua. Mi sono iscritta oggi, stasera a dirla tutta: credevo di rimanere delusa all'istante dalla prima storia che avrei letto e invece mi è andata bene direi, molto bene (e io non sono di gusti facili!).

13/03/11, ore 19:57

Ma che bello (ironico, ovviamente), temevo di essere l'unica a sentirmi in questo stato certe volte... è vero, non siamo altro che maschere ipocrite che si nascondono dietro ad un sorriso. Ma forse non è nemmeno colpa nostra, forse è il modo in cui è fatto il mondo che ci porta ad assumere un certo comportamento.
Frase filosofica a parte (lol), spero di leggere presto qualche tua Fic più allegra, anche perchè assumere questo atteggiamento non può fare che male.
Bisous! :)