CAPITAN HARLOCK - Schiavi nello spazio
di CowgirlSara

30/08/09, ore 21:55

è veramente una storia intrisa di un romanticismo tipico delle storie di pirati e di mare..sicura che sia una tua idea e non di Emilio Salgari? ok scherzi a prte, e veramente profondo, quando è morta myra poi...io...wahahahahahaaaa (la romanticona dentro di me muore in un oceano di lacrime) bravissima complimenti ^^

22/07/07, ore 12:39

T_T bellissima anche questa! Harlock è davvero meraviglioso, bellissimo, splendido, fantastico, insuperabile...si insomma hai afferrato il punto! complimenti davvero! ^_^

Dragon gio
30/06/07, ore 00:30

Ciao! Io mi sono appasionata da poco al tenebroso capitano dell'arcadia (grazie a Sky che sta ritrasmettendo la prima serie), incredibile ma vero! X DD E' un anime bellissimo e Harlock un personaggio dai mille volti ed emozioni, le stesse che ho provato leggendo la tua fiction!! ^ ^ La storia mi è piaciuta davvero tanto, con la mente mi vedevo le immagini da te descritte, è stato come guardare una nuova puntata di Capitan Harlock!! ^__^ Complimenti e grazie per questa piccola perla di fiction, baci Gio! ^__-

maxia
13/10/06, ore 18:50

Harlock: che uomo! Mi è piaciuto leggere questa storia, è insolito trovare ff sul bel tenebroso,e tu sei riuscita a descrivere il nostro in maniera poetica, in linea con lo stile di Matsumoto ( doveroso inchino al maestro)Brava, brava, brava... Se dovesse ritornarti l'ispirazione, mostraci un Harlock in versione piccante ^^ OK, la pianto con le scemenze, però, complimenti ancora!

Milady
23/07/06, ore 17:57

Ehi, ma che bella sorpresa! Anche io ho "amato" Harlock! Mitico personaggio...ancor più mitico cartone... Beh, adesso la leggo, poi ti lascio un commento più serio... Sai, anch'io ho una vecchia storia nel cassetto...quasi quasi... A risentirci presto. M.

09/02/06, ore 23:15

Avevo gia' letto questa fic su un altro sito e mi ha fatto piacere vederla pubblicata anche qui. Secondo me riprende in pieno le atmosfere e i personaggi della serie originale. Bella e avvincente.

niniel82
20/01/06, ore 19:40

che dirti. ero una super mega fan di quel cartone animato, anche se l'ho visto molti anni fa quando ero ancora giovane.. sai ho quasi 24 ani ormai e l'arteriosclerosi va aventi. che dirti. bella. come tutte le tue fic. anche se quella che preferisco è steel flower, con orlando. davvero è carinissima ed ero davvero tentata di scriverti una mail per convicertia scrivere una storia sul bel bloom. sei davvero brava. e se casomai pubblicherai una nuova storia, sappi che, da tua brava fan, rimasta in incognito (eheheheheheheh sono una pazza maniaca, no! scherzo ^^) leggerò la storia e subito metterò una recensione. davvero. baci niniel.