Una storia inizia quando una finisce
di Suriru

22/08/12, ore 18:13

Ciao, sei molto brava!!! questa storia e davvero bella e compensa un po' il finale vero che veramente mi ha fatto rimanere male. quindi brava!! ^^

16/07/11, ore 00:29

Che bella! io amo  questa coppia,ho sempre sperato che nelcartone succedesse qualcosa,ma purtroppo non è successo. E' molto carina,brava. La coppia doremi tetsuya e una delle più belle,l'adoro brava
ciao

15/03/11, ore 20:00

Bellissimo, brava. Aspetto con ansia il seguito che sicuramente sarà bellissimo come questo. Ciao alla prossima. :-)

14/03/11, ore 20:41

Ciao, ah sarebbe stato davvero bello se fosse finita davvero così! Adoro questa coppia ed infatti mi è spiaciuto motlo che l'anime sia finito in quel modo.
Una shot motlo carina, che mi è piaciuta, però vorrei darti un paio di consigli sperando di non offenderti ma solo di aiutarti, i puntini di sospensione devono essere sempre e solo tre e poi devi usare l'html (se non sai come fare in altro a sinistra fra le voci c'è la guida che ti spiega tutto) perchè oltre ad essere obbligatorio dal solito, rende decisamente il testo più scorrevole, perchè così tutte attaccate le frasi ed i dialoghi sono difficili da leggere...
Alla prossima, kiss