Cenere
di Sesshoumaru86

21/03/11, ore 12:52

Molto visiva, un pezzo della nostra quotidianità sul quale si apre un quadro lontano km, la spietata natura fa il suo corso e neanche i Kami possono fermarla, possono attutire i suoi effetti, come salvare le anime la lei si manifesta e fa vedere quanto è forte, perchè è vero, è la made di tutti e quando si ribella niente può sconfiggere lei.

15/03/11, ore 00:28

wow..veramente toccante.
complimenti vivissimi.
scrivi molto bene e trasmetti forti emozioni quindi a me non reste che dire complimenti vivissimi. Si, il giappone e le vittime di questa catastrofe si merita un ricordo e tu sei stata in grado di esprimerlo perfettamente...complimenti vivissimi. Mi hai veramente colpita. Scrivi molto bene e sai esprimere alla perfezione i momenti l' atmosfera e i concetti. ancora complimenti e alla prossima spero
a presto Mei91 chan
^^
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 12:31 am)

14/03/11, ore 21:50

Devo dire di essere rimasta profondamente colpita. Hai un modo di scrivere che penetra, è vivo, palpabile. Mi sentivo dentro il racconto, tra le righe, le parole. Mi sentivo una di quei fragili umani trasportati dalle acque. E' bello, molto. L'uomo non può nulla di fronte al Divino, di fronte alla potenza della Natura. Complimenti! E' bello davvero. Bellissmo!

14/03/11, ore 20:22

La visione e la distruzione. E l'umanità davanti alla natura, ovvero al divino. I pensieri e le emozioni degli umani e, sopra di loro, la lotta di quel che li trascende. Mi sono commossa leggendola la prima volta, e anche ora. E' bella. Bellissima.