Missing
di _Globulesrouge_

07/07/15, ore 13:03

Allora... è vero che questa fan fiction è molto bella e triste, ma è anche vero che ci sono degli errori e delle contraddizioni. Damon dice ad Elena che il corvo l' avrebbe condotta da lui, non ha accennato nemmeno per sbaglio al fatto che solo Katherine sa come far funzionare l' animale. Inoltre non aiuterebbe la ragazza nemmeno sotto tortura, a meno che non ci sia un personale tornaconto, cosa che non è avvenuta. Poi non si capisce bene se gli altri sanno o no che Elena è andata da Klaus. Tess

18/02/12, ore 08:52

Ciao Glo sono Stef**
Mi sono imbattuta in questa Os, e devo farti davvero i complimenti.
E' di un'intensita pazzesca, per non parlare della scelta di Teddy e del Corvo e della Canzone come sottofondo.
Sono ancora un po' così, il legame tra Elena e Damon ritengo sia stato descritto in maniera perfetta, L'Amore di Damon nei confronti di Elena, quell'Amore davvero puro,   per la quale è disposto a far tutto, anche morire. E anche Elena, e il suo voler rimediare agli sbagli commessi, salvandolo e offrendosi come Sacrificio.
La parte finale, con Teddy e il Corvo, lì in mezzo al fango.. E' stato il culmine. **
Bravissima Glo, davvero.

Bacio enorme, Stef **

24/09/11, ore 21:43

Ehi! Sono una tua grandissima fan! Ho letto e sto leggendo molte delle tue storie e questa sera mi sono imbattuta in questa One-Shot, che reputo favolosa.
Scrivi benissimo, hai davvero talento e la fantasia certo non ti manca. Credo tu sia una delle scrittrici più brave di questa categoria. Adoro la coppia Damon Elena, inutile dirlo! Il tuo modo di scrivere é splendido, riesci a far affiorare ogni sentimento di ogni personaggio, quando ho finito di leggere questa storia avevo le lacrime agli occhi!
Mi farebbe tanto tanto piacere sentire un tuo parere sulla mia prima FanFiction, si chiama GoodBye Brother ed è, ovviamente, una Delena. Leggila e recensisci se ti va e quando ti va! Un abbraccio. Alla prossima. *Sen
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 09:45 pm)

07/07/11, ore 11:08

Bellissima! Sono in un fiume di lacrime e non riesco a smettere,mi sono commossa . Questa storia è triste e dolce allo stesso tempo. Poi la metafora finale è fantastica, davvero molto bella, il corvo che rappresenta Damon,di cui Elena si è presa cura che tutta via muore, più che altro per la morte spirituale di Damon,che è consapevole che on rivedrà più Elena. No basta altrimenti non finisco più di piangere. Ancora complimenti.

14/04/11, ore 01:06

Eccomi ad infestare anche EFP,tremate u_u passandoballa ficMmi credi se ti dico che sto piangendo come una dannata? Dio non sono abiuatata a leggere shot cosi' tristi T__T la canzone e' una tea le mie preferite degli Evanescence,dopo Bring me to Life ed Hello <3 ed e' perfetta per cio' che hai scritto. dio mio,che..Damon ed Elena posti in un contesto del genere sono splendidi,esprimono il sentimento puro dell'amore,senza che il sacrificio di Elena parga inutile. Partire dal peluche e dal corvo e' bellissima come come cosa,il ruolo di entrambi di prendersi cura delle cose che amavano..ed alla fine,le parole di Damon..le sue lacrime..non ho potuto fare a meno di piangere,davvero..e' tristissima ma bellissima al contempo,insomma te lo sei potuto permettere perche' e' scritta benissimo,ma io ho pianto come una dannata!? Ed adesso che ci avviciniamo alla fine della stagione leggere cose drammatiche e' terribile T.T bravissia davvero,bacioni
Kitty

29/03/11, ore 21:53

...che dire...sono senza parole...questa one-shot è assolutamente fantastica...mentre leggevo mi sono immaginata le scene con gli attori e devo dire che è stato stupendo!! sembrava tutto vero, come se facesse parte del telefilm (naturalmente spero non finisca così, ma che Elena e Damon stiano insieme per sempre)...la scrittura è scorrevole e la storia che lega l'orsacchiotto e il corvo la trovo magnifica....veramente tantissimi complimenti!
Harm

25/03/11, ore 17:39

Non ho parole per descrivere la tua one-shot: è semplicemente straziante al punto giusto e ti coinvolge in una maniera impressionante! La relazione tra Damon e il corvo è simile a quella di Elena e Teddy, praticamente l'uno è il simbolo dell'altro ed è atroce la scena finale in cui il sangue del corvo macchia l'ovatta di Teddy, segno che le vite dei due padrone sono state spezzate inesorabilmente. Anche se ho trovato Damon alle volte un po' OOC ma sarà una mia leggera impressione. Adoro le storie tragiche, anche io sono per i momenti di disperazione e poi la canzone è stupenda! Davvero complimenti, ti seguitò più spesso (scuola permettendo)
ciao <3
dreem

23/03/11, ore 20:10

ora capisco perchè questa ff sia stata premiata è bellissima: bellissima nel suo dolore, bellissima nel suo sacrificato amore, bellissima nella sua tragedia. non mai letto una ff più delena di questa, c'è tutto: c'è il coraggio e l'astuzia di elena e c'è la sofferenza e l'infinito amore di damon. è perfetta nella sua totalità, dall'inizio alla fine. questa ff mi rende ancora più orgogliosa di averti conosciuta, il premio è strameritato te lo meriti tutto....un bacio fra

20/03/11, ore 15:39

Chiaramente ho letto anche questa.. Anche se un po' in ritardo...Bè che dire... bella...bella...tristissima ma bella...molto profonda sei proprio bravissima, passi dalla leggerezza alla profondità in modo così naturale e scrivi benissimo!!! Mi sento triste.. ti entra dentro e ti senti triste anche tu...

19/03/11, ore 16:50

Sin da quando ho letto il primo capitolo di "Erase e Rewind" ho sempre presunto che tu fossi un genio, dopo aver letto questa shot però, ne ho avuto la conferma.
E' assolutamente fantastica!
Oltre al fatto che, mi ha fatto emozionare in un modo inimmaginabile mi hai fatto tanto pensare a quanto può essere triste l'amore.
Tu hai paragonato Damon e Elena al sole e alla luna, io sono d'accordo con questo ma infondo, spero che prima o poi anche loro riescano a toccarsi per stare finalmente insieme!
Bravissima Glo!
Tutta la mia ammirazione
Un bacione
Sara

17/03/11, ore 21:41

Complimenti! Si è molto triste e drammatica. Oltre ad essere stata scritta molto bene, è molto realistica e ben incentrata sui personaggi e i loro caratteri... Okey personalmente sono di parte, ovviamente sono una pro-Delena e amo le atmosfere melanconiche. Però i miei complementi per essere stata equilibrata, hai reso l'idea senza cadere nell'esagerato o nell'impossibile.

16/03/11, ore 15:29

Ciao bellissima e stupenda ma tristissima one-shot alla fine avevo il magone e mi veniva da piangere, senza contare che tu scrivi benissimo.

15/03/11, ore 16:41

Questa fan fiction è drammatica e tristissima!!!! Ma non ti dirò che non mi piace, anzi! È meravigliosa! Carica di sentimenti in un modo assurdo, scritta in modo favoloso e sicuramente difficile da dimenticare!
Complimenti davvero :)

Un bacione

15/03/11, ore 16:10

HO LETTO ANCHE QUESTA!
E' bellissima come OS ** poi è scritta anche benissimo! Non avevo mai pensato all'orsetto e al corvo di Elena, forse perchè non si sono visti molto nel telefilm ma hai fatto bene. ** Elena e Damon sono molto simili a questi 2 items (in italiano questa parola è tradotta male, secondo me u_u) e ancora una volta si vede l'umanità di Damon e come si comporta nei confronti di Elena e meno male che non c'era Stefan u_u non avrei sopportato la sua presenza u_u
bravissimaaa <3

15/03/11, ore 13:36

ciao glo!
lo sapevo che avevi scritto un capolavoro, lo sapevo. te nn mi deludi mai e questa os è davvero meravigliosa. mi piacciono i lieti fine, ma anche queste cose strappalacrime sn fantastiche nella loro tristezza. e sto ascoltando la canzone ora... davvero bella e le parole sn azzeccate.
elena è stata davvero coraggiosa, l'amore che prova per damon è così forte che è corsa da klaus a sacrificarsi. e bellissima l'idea del corvo e dell'orsetto. mi è piaciuto il pezzo in cui elena ha capito che il corvo, una volta che impari a fidarti di lui, è davvero un grandissimo "amico"... cm damon.
damon è davvero distrutto....
cmq davvero bella, profonda questa os. e salutare aggingerei (per noi matte). e l'hai scritta molto bene, senza errori. complimenti glo! e così abbiamo scoperto che possiedi un lato serio e drammatico! XDXD
complimentoni
kiss fra