Missing
di _Globulesrouge_

15/03/11, ore 13:06

La Lau arriva come al solito in ritardo! ^^
Che dire? Glo questa one-shot è meravigliosa e si meritava decisamente di essere riconosciuta.
Ho adorato tutti e tre i vostri lavori  e in ognuno ho riconoscuto qualcosa di particolare, che mi ha colpito, come ho già scritto a Alys.

In missing, lo ammetto, mi ha rapito completamente il flashback. Il Damon che hai rappresentato mi è entrato direttamente nel cuore. Il modo in cui chiede a Elena di guarire il suo corvo, perchè QUEL corvo è diverso da tutti gli altri, così come l'orsacchiotto di Elena non potrà mai essere sostituito. E la disgressione sul fatto che lui è come il corvo.

E poi,,, Il candore di Damon. non riesco a trovare niente di meglio per descrivere ciò che intendo. Il maggiore dei Salvatore lo abbiamo sempre visto e descritto come quello "cattivo", quello in pen'ombra: a metà tra il bene e il male. Ma eppure, perfino nelle prime puntate in cui l'abbiamo potuto osservare nel suo periodo meno "umano", di tanto in tanto già allora si riusciva a rintracciare i qualche sua parola, in qualche suo atteggiamento, una traccia di un certo "candore" che secondo me lo caratterizzava prima di venire trasformato. Per esempio nella scena in cui accarezza Elena mentre dorme (l'ho appena rivita,quindi sono fresca ù_ù). E in questa one-shot questo "candoer" si esprime nel momento in cui quando arriva Elena, il suo primo pensiero si rivolge a Teddy e come non ha potuto fare in tempo ad aggiustarlo. Mi ha colpito tanto questa cosa. So che il punto forte di questa storia è sicuramente la drammacità resa benissimo o l'amore che improvvisamente Elena, si accorge di provare. Ma sai che io sono sempre un Bastian contrario e mi fisso su cose che magari per altri non sono poi così importanti da cogliere. E ho preferito parlarti di questi aspetti, perchè sono ciò che hanno reso questa one-shot tanto bella, per me.

Perciò grazie per aver scritto questa merviglia, Glo!

Un bacione grandE!

15/03/11, ore 11:39

Eccomi anche qui a commentare, non potevo mancare ♥ (ormai le rime stanno diventando parte di me LOL) Questa OS è stupenda, l'ho amata tantissimo... poi sai che adoro tutte le cose drammatiche (O.o) e quindi questa vola subito fra le ricordate ** Ti faccio ancora i complimenti per la scrittura e perchè ti sei meritata al 1000 per 100 di vincere ♥♥  E' di un intensità incredibile, emozionante e straziante... ç_____ç Bravissima Glo, quando ci vediamo poi ti faccio i complimenti di persona (non vedo l'ora xD)
Stupenda anche la canzone! **
Ok, il mio commento ha poco senso -.-" ma ti rinnovo i complimenti e colgo l'occasione per ringraziare Giuls che è sempre carina con noi e organizza iniziative fantastiche :D
Vi amo ♥♥♥♥
Alys

15/03/11, ore 00:34

Ok amore piango.
Oddio è stupenda e molto triste. L'hai scritta benissimo.
Elena che si è accorta di amarlo solo alla fine, quando sta per morire,si è consegnata a Klaus per Damon.
Oddio T.T
Ho le lacrime agli occhi mi credi? è stupenda<3

14/03/11, ore 23:55

Io ho amato tanto tutte e quattro le vostre FF davvero tutte allo stesso modo** la tua mi è piaciuta per l'intensità, per l'atmosfera, per la dramamticità. Hai dimostrato che puoi scirvere tutto dalle FF comiche demenziali e geniali, alle FF corali e avventurose fino alle FF intense e drama che qui tutti o quasi si aspettano solo rose e fiori ma chissene noi la storia delena la viviamo in altro modo e tu sai che niente è bello come il dolore e l'amore che li lega in momenti come quelli che tu hai descritto<3
E' stato tutto bellissimoe voi ragazze mi avete davvero resa orgogliosa di voi, perchè il contest è stato magnifico tutte le ragazze esterne che hanno giudicato erano entusiaste e non si aspettavano dei lavori così belli** Voi quattro siete delle grandi scrittrici per me ed è un onore avervi nel foro e poter leggere le vostre idee e poter fare dei contest a cui saprò che voi parteciperete con amore e impegno!!Quindi sono io che ti ringrazio e vi ringrazio per tutti i momenti che dedicate alle nostre iniziative con passione<3 Ovviamente ringrazio te in particolare perchè trovi sempre il tempo per tutto, per leggere per scrivere, per commentare e lo fai sempre con grande profondità ma anche con grande allegria. Insomma concludo facendoti ancora i complimenti dicendoti che sei stata bravissima come sempre**
ti adoro follemente
giuls